Cresce l’attesa per l’inizio della stagione 10 di Fortnite: dall’11 luglio 2019 comincerà la settimana 10, quella conclusiva in pratica, della stagione 9. Poi bisognerà aspettare ancora visto l’appuntamento con la Fortnite World Cup a fine mese.
Fortnite 9.20: novità aggiornamento giugno 2019, cosa cambia
Quando finisce la stagione 9
Dunque, la stagione 9 si avvia verso la sua conclusione che avverrà giorno 18 luglio 2019, una settimana prima delle Fortnite World Cup. La stagione 10, però, non comincerà subito dopo il torneo, da Epic Games è stato reso noto che concederà ai suoi sviluppatori un paio di settimane di vacanza. In base a questo annuncio si può dire con praticamente assoluta certezza che la decima stagione di Fortnite inizierà il prossimo 1 agosto. La data è confermata anche dal timer del Pass battaglia di Fortnite Battle Royale aggiornato negli scorsi giorni.
Fortnite stagione 10: inizia il primo agosto
La stagione 10 di Fortnite comincerà il primo agosto (o al massimo il giorno dopo nel caso di problemi dell’ultimo minuto), quindi, non a metà luglio come inizialmente ipotizzato dagli addetti ai lavori: allo stesso modo della stagione 9 durerà 10 settimane; è già prevedibile allora l’inizio della stagione 11 per il prossimo autunno. Tuttavia, è ancora presto per preoccuparsene: le attenzioni dei giocatori sono tutte concentrate sui contenuti della prossima stagione.
Considerando la data di inizio, posta in piena estate, ci si possono aspettare modalità a tempo, armi e skin con tema centrale proprio la stagione estiva. Una cosa è certa: con l’inizio della nuova stagione si parte da zero e verrà dato spazio a contenuti inediti. Al momento gira la voce che vuole, addirittura, l’intera isola di Fortnite prossima alla distruzione per lasciare spazio a una mappa di gioco del tutto nuova.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it