Victor Allen: età, lavoro e foto Instagram. Chi è il marito di Tiziano Ferro

Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro: la notizia è diventata ufficiale dopo il fatidico sì avvenuto a Sabaudia il 14 luglio 2019. Ecco chi è.

Victor Allen: età, lavoro e foto Instagram. Chi è il marito di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati in gran segreto, in una villa a Sabaudia, davanti a soli 40 invitati. Naturalmente la notizia ha fatto il giro del web e gli appassionati di gossip si sono fiondati sulla rete a cercare notizie e informazioni sul marito del cantante laziale. Chi è Victor Allen? Quanti anni ha e che lavoro fa? Andiamo a conoscerlo più da vicino.

Chi è Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro

Victor Allen è nato negli Stati Uniti, a Los Angeles, 54 primavere fa. Tra i suoi lavori spunta un’esperienza importante come consulente della Warner Bros per ben 13 anni, mentre dal 2017 lavora per un’agenzia di marketing, la Levine & Partners, di cui è anche socio.

In verità il matrimonio sarebbe già avvenuto lo scorso 25 giugno, proprio nella “città degli angeli”, in California, mentre l’unione civile sarebbe avvenuta domenica 14 luglio a Sabaudia.

Vista la riservatezza sul matrimonio e sulla vita privata, è difficile anche spulciare qualche dettaglio in più su Allen, di cui tuttavia si sa di una passione per gli animali, e in particolare per i cani.

Victor Allen è volontario in un centro di salvataggio dei migliori amici dell’uomo. Non è un caso che i regali di nozze della cerimonia americana siano – secondo le voci raccolte – stati devoluti proprio a questa causa.

Altro aspetto molto importante è che i regali di nozze della cerimonia italiani siano stati dati in beneficenza al reparto di oncologia dell’ospedale civile di Latina. Come riporta DiLei, un altro dettaglio significativo è rappresentato dalle date diverse incise sulle fedi: mentre Tiziano Ferro ha la data della cerimonia americana, Allen ha la data dell’unione civile italiana.

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK

Victor Allen e Tiziano Ferro sposi: la gioia del cantante su Instagram (FOTO)

Nonostante la riservatezza, la felicità dell’unione matrimoniale ha convinto Tiziano Ferro a fare uno strappo alla regola, e così gli ultimi due post su Instagram sono dedicati proprio al lieto evento. “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo”, ha scritto il cantante. “La VOSTRA sensibilità, la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che STIAMO ricevendo”.

Questo il messaggio di ringraziamento ai suoi fan, seguito poi da un altro post dedicato ancora al suo nuovo compagno di vita. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it