Venerdì 31 maggio fonti attendibili, tra cui TVline diffondono la notizia che Vida 3 si farà. Starz, la rete televisiva americana, avrebbe annunciato il rinnovo per la terza stagione a soli pochi giorni dopo il debutto della seconda stagione. Vida 2 è andato in onda, infatti, il 26 maggio 2019 e solo 5 giorni dopo arriva la conferma del network per un nuovo ciclo di episodi. Non è ancora stato anticipato nulla circa la data di uscita della terza stagione di Vida, quello che possiamo ipotizzare è che giacché prima e seconda stagione sono andate in onda a fine maggio la stessa sorte possa capitare a Vida 3. Ricordiamo che, per il momento, Vida è una serie TV inedita in Italia, ma dovrebbe debuttare nel corso del 2019; attendiamo nuove notizie in merito. Vida è una serie tv statunitense di genere drammatico, conta due stagioni per un totale di 16 episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno. L’ideatore è Tanya Saracho e la storia si basa su uno scritto di Richard Villegas Jr.: “Pour Vida”. Alla direzione della fotografia ha lavorato Carmen Cabana; le musiche sono di Germaine Franco; ad occuparsi del montaggio sono stati JoAnne Yarrow e Amy Duddleston.
Vida 3: la trama
La trama di Vida si concentra sulle vicende di due sorelle messicane-statunitensi, Emma e Lyn, con caratteri completamente diversi: Lyn è uno spirito libero, mentre Emma è esattamente l’opposto. Le due sorelle tornano nel loro quartiere di origine e scoprono delle scomode verità sul conto della madre, quest’ultima è morta lasciando in eredità un bar da gestire. Emma e Lyn si riavvicineranno e prenderanno coscienza delle loro relazioni.
Hawkeye: trama, cast e anticipazioni serie tv Disney. Quando esce
Il Cast della Serie TV
Nel cast della serie tv, troviamo Melissa Barrera che interpreta Linda “Lyn” Hernandez; Mishel Prada è invece la sorella di Lyn, Emma Hernandez; Karen Ser Anzoategu veste i panni di Eduina, “Eddy”; Chelsea Rendon nel ruolo di Marisol Sanchez; Carlos Miranda interpreta Johnny Sanchez; Maria Elena Laas veste i panni di Cruz.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it