Il popolo dei social ha posto una nuova vittima al centro della tempesta: si tratta di Clizia Incorvaia, modella e influencer, ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni. A far rumore (e scandalo) il tradimento della Incorvaia ai danni dell’ex con Riccardo Scamarcio. Da quando è trapelata questa notizia i social della modella sono stati bersagliati dai commenti degli utenti. “È partito il tribunale della Santa Inquisizione”, ha affermato lei nell’ultimo post pubblicato su Instagram. E sotto la platea di commentatori si divide tra sostenitori che la incoraggiano e detrattori che la criticano.
Chi è Clizia Incorvaia?
Ma chi è Clizia Incorvaia? Forse i meno avvezzi al gossip avranno sentito questo nome per la prima volta. Nata a Pordenone il 10 ottobre 1986, Clizia cresce ad Agrigento, dove si diploma al liceo classico, dopodiché si trasferisce a Milano, dove consegue la laurea in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Nel capoluogo lombardo, la Incorvaia inizia la sua carriera da modella e inoltre comincia a diventare anche un volto “già visto” della tv, partecipando a Markette e Chiambretti Night, ma soprattutto gareggiando in Pechino Express 2016, proprio al fianco dell’allora marito Francesco Sarcina. Inoltre, si può anche ammirare nel videoclip della canzone Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi.
Clizia ha una sorella di nome Micol e gestisce un blog di viaggi e moda che si chiama Il Punto C (attualmente inaccessibile). Oltre alle presenze televisive, Clizia Incorvaia lavora attivamente anche come influencer su Instagram, collaborando con diversi marchi. (Per vedere quanto guadagna un influencer clicca su questo articolo). Infine ha gestito il brand di abbigliamento femminile Girls Speak! assieme all’amica Lola Ponce.
Clizia Incorvaia e la storia con Francesco Sarcina
Con Francesco Sarcina si sono conosciuti nel 2011: lei era già fidanzata e lui passava un periodo non felice. Dopo la rottura della vecchia relazione, i due si sono fidanzati e nel 2015 si sono sposati. Nello stesso anno del matrimonio, ecco arrivare anche la loro figlia, Nina. Nel 2018, però, l’amore tra i due sembra giunto al termine. Sembra solo una pausa passeggera, perché a febbraio 2019 decidono di tornare assieme.
LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK
Infine la rivelazione della Incorvaia che ha definitivamente spezzato il legame: il tradimento con Riccardo Scamarcio. Da lì la pioggia di insulti che bersaglia i suoi social: Instagram, dove Clizia conta oltre 222 mila follower, e Facebook (circa 28.500 followers).
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it