Mentre in Italia è arrivata il 6 Luglio la Sesta stagione di Fast Forward, serie tv austriaca creata da Eva Spreitzhofer, già si parla dell’eventualità della settima stagione. Fast Forward 7 si farà: la MR. Film Gruppe, casa di produzione della serie, ha annunciato il rinnovo di un settimo ciclo di episodi. Probabilmente la nuova stagione debutterà in Austria nel 2020. Al momento Fast Forward conta 6 stagioni per un totale di 60 episodi dalla durata di 45 minuti circa ciascuno. La serie tv è di genere poliziesco e in Italia viene trasmessa sul canale Giallo, il numero 38 del digitale terrestre.
Fast Forward: la trama
La trama della serie tv si concentra sulle vicende di Angelika Schnell, detective di grande successo del dipartimento di polizia di Vienna. Angelika è una donna dinamica e decisa, madre di due gemelli. La sua vita si districa tra gli impegni familiari e sociali e gli intricati casi di cui si occupa. Per risolverli, oltre ad avvalersi del suo notevole intuito e delle abilità da detective, può contare sull’aiuto del suo ex marito, un anatomopatologo. Nonostante questi la provochi spesso, Angelika rimane una donna tutta di un pezzo, si concentra sul lavoro e lascia poco spazio ai sentimentalismi.
The Lost Boys: trama, cast e data uscita serie tv. Le anticipazioni
Il cast della serie TV
Nel cast di Fast Forward a interpretare la protagonista Angelika Schnell è Ursula Strauss; Wolf Bachofner veste i panni di Harald Franitschek, vice di Angelika, dal carattere scorbutico, ligio al regolamento e leggermente ipocondriaco; Katharina Straßer nel ruolo di Maja Landauer, l’assistente dei due detective, dal carattere sempre allegro, pronta a svolgere i compiti di ufficio; Andreas Lust veste i panni di Stefan Schnell, ex marito di Angelika, medico legale e appassionato di musica Country; Fiona Hauser e Simon Morzé interpretano i figli gemelli di Angelika e Stefan.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it