Giorni tristi per Alessandro Bonan, storico volto di Sky (conduce la trasmissione Sky Calciomercato, ma lo scorso anno ha sostituito anche Ilaria D’Amico alla conduzione di Sky Calcio Show) e di Tele+, nella cui scuderia è entrato nell’ormai lontano 1996. Il giornalista ha infatti perso la madre, Giovanna Capecchi Bonan, 86 anni.
Morta la madre di Alessandro Bonan: cos’è successo
La donna, la scorsa domenica, stava passeggiando a Forte dei Marmi, località di mare in provincia di Lucca dove presumibilmente si trovava in vacanza, in via Padre Ignazio da Carrara, nel pomeriggio verso le 17.30, quando ha perso l’equilibrio a causa del passaggio di un Suv, sebbene ancora non sia chiaro se l’auto abbia colpito o meno la donna, stando alle ultime ricostruzioni.
Alessandro Bonan, assieme ai due fratelli e al papà Aldo, sono subito accorsi per stare vicini alla donna, che è apparsa sin dai primi concitati momenti in gravi condizioni. La famiglia si è stretta a Giovanna fino alle sue ultime ore di vita. Infatti, nonostante i tempestivi soccorsi del 118, la donna non ce l’ha fatta ed è morta nella giornata di ieri.
LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK
Il messaggio del conduttore Sky e il cordoglio di Pistoia
Questa notte Bonan ha voluto dedicarle un omaggio su Twitter, con una foto ricordo che la ritrae quando era giovane insieme a tutta la famiglia. Poche ma sentite le parole del conduttore. “Volevo ricordarla così. Un grazie di cuore a chi ha avuto un bel pensiero per me”.
Anche la città di Pistoia, di cui è originaria Giovanna, si è voluta stringere attorno alla famiglia: sono stati numerosi i messaggi di condoglianze e cordoglio per l’intera famiglia e anche i fan di Alessandro Bonan si sono voluti stringere al giornalista per come hanno potuto, tra un messaggio social e l’altro.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it