PES 2020 Juventus: esclusiva con Konami, addio Fifa 20. I dettagli
PES 2020 Juventus: la Juve saluta Fifa dopo 3 anni, i bianconeri firmano l’esclusiva con la Konami, Pjanic comparirà sulla copertina della versione italiana
È ufficiale: la Juventus lascerà Fifa; i bianconeri hanno annunciato la propria collaborazione esclusiva con Pes per la prossima stagione.
Fortnite stagione 10: data, quando inizia e durata. Le anticipazioni
PES 2020 Juventus: addio PM Black White
“L’unico gioco che avrà la Juventus, il suo stadio, il suo emblema, sarà ePES 2020. Abbiamo iniziato a parlare dell’accordo due anni fa, ma queste cose sono sempre molto lunghe. Però con il club è stato tutto molto facile. La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020, che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”. Queste le parole con cui Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami, ha annunciato l’accordo raggiunto con la Juventus.
Dunque, addio alla dicitura PM Black White (PM stava per “Piemonte”, “Black” e “White” sono i colori sociali della Juventus), il nome che – come sanno bene gli amanti di Pes – la squadra ha avuto nel gioco dal 2016 fino ad oggi perché i diritti del marchio Juve erano detenuti da EA Sports, la società che produce Fifa.
Pjanic sulla copertina italiana
In pratica, stemma, giocatori (tutti scannerizzati in 3D per una riproduzione il quanto più realistica possibile), kit di gioco, perfino il nome del club nella prossima stagione potranno essere utilizzati esclusivamente dal gioco della Konami. L’accordo con la Juventus per l’annata 2019/20 riguarda anche l’Allianz Stadium che sarà dettagliatamente ricreato in esclusiva per Pes. Inoltre, il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic apparirà sulla copertina della versione italiana del gioco che sarà disponibile a partire dal 10 settembre anche in una versione dedicata proprio alla Juventus (Juventus Club Edition).
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it