Presentazione De Ligt Juventus: diretta streaming, tv e orario. Dove vederla

Presentazione De Ligt: attesa già per domani, la presentazione del nuovo difensore juventino al massimo venerdì 19 luglio

Presentazione De Ligt Juventus: diretta streaming, tv, orario. Dove vederla

Presentazione De Ligt Juventus: diretta streaming, tv e orario. Dove vederla

Matthijs De Ligt è arrivato nella serata di ieri martedì 16 luglio a Torino, ad accogliere il 19enne difensore ex Ajax all’aeroporto di Caselle un centinaio di tifosi entusiasti.

Presentazione De Ligt: visite mediche e presentazione

“Ciao bianconeri, sono De Ligt e sono felice di essere qui” il primo saluto video ai nuovi tifosi attraverso l’account Twitter in inglese della Juventus. Dopo la sua prima notte italiana, De Ligt ha sostenuto le visite mediche in mattinata; ora giro alla Continassa e incontro con Maurizio Sarri, nel pomeriggio la firma del contratto.

Con tutta probabilità già domani giovedì 18 luglio si terrà la presentazione ufficiale, l’appuntamento potrebbe slittare al massimo alla giornata di venerdì 19 luglio in previsione della partenza della squadra per il tour asiatico. Verrà trasmesso in diretta dai canali ufficiali della Juventus: quindi su Juventus Tv e il canale Youtube ufficiale della società. Anche Sky Sport 24 offrirà l’evento live.

Matthijs De Ligt: “la Juve è la squadra che più va bene per lui”

Al J-Medical oggi non c’erano solo oltre 300 tifosi trepidanti di vedere il nuovo acquisto bianconero ma anche Mino Raiola. “La Juve è la squadra che più va bene per lui. Per un difensore venire in Italia è importante, può imparare per diventare il numero uno al mondo. È necessario per la sua carriera questo step. Fra i giovani è sicuramente il numero uno. Poi ci vuole poco per dimostrare di essere il numero uno anche a un altro livello. Per spirito di lavoro si avvicina, anzi lo supera anche, a Nevded. Anche per per mentalità. Ricorda Ibrahimovic per ambizione” ha dichiarato il procuratore di Matthijs De Ligt ai giornalisti che l’hanno chiamato in causa.

L’olandese classe 1999 si legherà alla Juventus per 5 anni con un compenso base di 7 milioni e mezzo a stagione, ha richiesto espressamente una clausola rescissoria di 150 milioni che però sarà esercitabile dal terzo anno. Nelle casse dell’Ajax saranno versati 75 milioni di euro.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it