Seconda maglia Juventus 2020: immagini, colori e quanto costa
Seconda maglia Juventus: come nel caso della divisa che verrà indossata nelle gare in casa, inaugurata una rottura col passato
La Juventus ha presentato la seconda maglia, quella che si usa tradizionalmente in trasferta, per la prossima stagione. Come nel caso della divisa che verrà indossata nelle gare in casa, inaugura una rottura col passato e, in particolare, con le caratteristiche strisce bianche e nere.
Seconda maglia Juventus: “rompi gli schemi, cambia le regole”
“Rompi gli schemi, cambia le regole”, questo lo slogan scelto dalla Juventus per la presentazione del kit away per la prossima stagione: i colori scelti per la maglia sono il bianco e il rosso: il campo sarà tinto di bianco e i dettagli di rosso, per precisione, presente anche un quasi invisibile camouflage. I pantaloncini saranno rossi con il logo del club e dello sponsor tecnico, l’Adidas, in bianco, invece, i calzettoni, con le inserzioni rosse.
Ispirata dagli edifici intorno allo Stadium
Di seguito il comunicato apparso sul sito della società: “quando si parla di futuro e di innovazione, la Juventus si fa trovare pronta, in prima linea, un passo avanti. La divisa Away 2019/2020 – scrive la Juventus sul proprio sito ufficiale -contiene queste suggestioni, che si fanno visibili e tangibili, grazie a una grafica avveniristica e a rivoluzionari dettagli a contrasto che segnano una nuova, coraggiosa direzione. Entrando nello specifico, la grafica della nuova divisa parte da una base bianca, ispirata agli edifici urbani e alle strutture che circondano l’Allianz Stadium, ma con uno sguardo particolare: infatti, i motivi disegnati dai palazzi e dalle strade sono stati “remixati” per dare vita a un capo di moderno e di tendenza, pensato per le nuove generazioni. I disegni bianchi al centro della maglia contrastano nettamente con il rosso vivo dei dettagli, ovvero il logo del club, i loghi adidas e degli sponsor e i profili delle maniche, che dinamizzano la divisa”.
Seconda maglia Juventus: quanto costa
Il kit away della Juventus per la stagione 2019/20 è già disponibile per l’acquisto sullo store online della società. La maglia nella versione Authentic – quella che effettivamente indossano i giocatori in campo (in sostanza, veste aderente) – costa 129,95 euro, quella realizzata esclusivamente per i tifosi è venduta al prezzo di 85,95 euro mentre la versione dedicata ai più piccoli ha un costo di 69,95 euro. I pantaloncini poi sono venduti al prezzo di 39,95 euro (34,95 euro quelli per bambini), i calzettoni costano 17,95 euro.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it