NoiPa cedolino agosto 2019: data accredito stipendio, il calendario

Pubblicato il 29 Luglio 2019 alle 08:38 Autore: Daniele Sforza

Ultime notizie su NoiPa cedolino agosto 2019: ecco la date relative all’accredito dello stipendio, con il consueto riepilogo del calendario del mese.

NoiPa cedolino agosto 2019: data accredito stipendio, il calendario

Giunti ormai alla fine del mese di luglio, è già tempo di pensare allo stipendio di agosto, mese che in molti sfrutteranno per andare in vacanza, mentre altri resteranno ancora in attesa di uno stipendio che fatica ad arrivare. A ogni modo, su NoiPa, all’inizio del mese, sarà già possibile visualizzare l’importo dello stipendio, mentre per quanto riguarda la pubblicazione del cedolino, questa avverrà a ridosso dell’accredito del pagamento. Non ci resta quindi che riepilogare le principali date relative alle emissioni.

NoiPa cedolino agosto 2019: quali novità?

Ci saranno novità sul cedolino di agosto 2019? Difficile rispondere al momento: potrebbero esserci alcune novità legate al conguaglio fiscale, ovvero al rimborso 730, ma solo per chi non lo ha già ricevuto a luglio. NoiPa ha infatti più volte spiegato che chi non riceve il rimborso 730 nel mese di luglio potrebbe riceverlo nel mese seguente, agosto. Questo perché dipende prevalentemente dalle tempistiche di elaborazione dell’Agenzia delle Entrate: chi ha trasmesso il modello 730 nei primi giorni di disponibilità, avrà avuto novità in tal senso nel mese di luglio. Chi invece si è attardato, potrebbe ricevere il conguaglio nel mese di agosto.

Per visualizzare l’importo dello stipendio, non resta che recarsi nell’area riservata e recarsi nella sezione Consultazione Pagamenti. Per approfondire, puoi leggere questo articolo.

Pagamento pensioni Inps agosto 2019: la data

Accredito stipendio agosto: il calendario con le date

Per i supplenti brevi e saltuari della scuola e i volontari dei Vigili del Fuoco, è prevista l’emissione speciale il prossimo 16 agosto. Solitamente il giorno di questa emissione cade il 18 di ogni mese, ma ad agosto, essendo il 18 domenica, sarà anticipata di 2 giorni.

Resterà invece fissa a venerdì 23 agosto l’emissione ordinaria e quindi l’accredito dello stipendio. Tre giorni più tardi, lunedì 26 agosto, toccherà invece agli stipendi del personale del comparto sanitario.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →