Assunzioni Poste Italiane agosto 2019: posizioni aperte laurea e diploma

Archiviata la ricerca dei portalettere, andiamo a scoprire le ultime sulle assunzioni Poste Italiane per agosto 2019. Ecco le posizioni aperte.

Assunzioni Poste Italiane agosto 2019
Assunzioni Poste Italiane agosto 2019: posizioni aperte laurea e diploma

Novità in merito alle assunzioni Poste Italiane. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte e i profili ricercati con annessi requisiti e titoli di studio per il mese di agosto, prendendo come riferimento la pagina dedicata all’e-recruiting del Gruppo. Archiviata la ricerca di portalettere, questo mese si va alla ricerca di consulenti finanziari (profilo junior) e front end. Ecco gli annunci.

Assunzioni Poste Italiane agosto 2019: consulenti junior cercasi

Poste Italiane informa che si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza su prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane. La ricerca è valida su tutto il territorio nazionale. I titoli di studio e i requisiti richiesti sono i seguenti:

I candidati selezionati riceveranno un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.

Reddito di Cittadinanza: istruzioni Inps assunzioni agevolate, la guida

Poste Italiane cerca Front End: ecco dove

L’altro annuncio riguarda il reclutamento di figure di front end per la Provincia di Bolzano (Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena). Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato.

Le mansioni svolte riguarderanno attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, la fornita di informazione chiare alla clientela allo scopo di aumentare il livello di fidelizzazione e sviluppo.

I soggetti che vorranno candidarsi dovranno essere in possesso di:

La procedura selettiva consisterà nella somministrazione di 2 test di ragionamento, un test d’inglese e un colloquio individuale.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it