Dove vedere il GP F1 Ungheria 2019 in diretta streaming o tv e orari Tv8
GP F1 Ungheria: nuova impresa di Vettel e del compagno di squadra Leclerc? Le Mercedes e soprattutto la Red Bull di Verstappen sembrano imprendibili
Dove vedere il GP F1 Ungheria 2019 in diretta streaming o tv e orari Tv8
Archiviato il Gp di Germania è già tempo di pensare a quello di Ungheria; i tifosi della Ferrari sperano in una nuova impresa di Vettel e del compagno di squadra Leclerc ma le Mercedes e soprattutto la Red Bull di Verstappen sembrano imprendibili.
L’Hungaroring
Sono ben 14 le curve che si snodano per i 4.381 metri dell’Hungaroring, un dato che unito all’assenza di rettilinei degni di nota permette di capire come sul circuito magiaro sia quasi impossibile assistere a dei sorpassi. Lewis Hamilton in Ungheria si è imposto per ben 6 volte in carriera, tra i piloti in griglia, lo seguono Vettel con due vittorie al volante della Ferrari nel 2015 e nel 2017 e con una Ricciardo e Raikkonen.
GP F1 Ungheria: le qualifiche
In tutta la sua carriera, Max Verstappen ha vinto sette gare ma non era mai riuscito a conquistare una pole prima di oggi 3 agosto 2019 durante le qualifiche per il Gp di Ungheria: tra l’altro, con un tempo di 1’1411572, nessuno aveva mai percorso l’Hungaroring in meno di 1’16’’. Altro record, è il 100esimo pilota ad ottenerne una in Formula 1. Continua il momento magico dell’olandese dopo la vittoria di Hockenheim, dietro di lui le Mercedes di Bottas ed Hamilton, entrambi sotto l’1’15’’. Rispettivamente quarta e quinta le Ferrari di Leclerc e Vettel (entrambi a mezzo seconda da Verstappen), il tedesco condividerà la terza fila con Gasly (Red Bull). In quarta fila le McLaren di Lando Norris e Carlos Sainz, in quinta fila partiranno Grosjean e Raikkonen.
Dove vedere il Gp di Ungheria
Il dodicesimo appuntamento con il mondiale di Formula 1, come di consueto, sarà trasmesso da Sky Sport F1 e Sky Sport Uno a partire dalle 15 e 10 di domenica 4 agosto 2019. La gara sarà trasmessa in differita alle 18 da Tv8.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it