Teo Teocoli ha annullato le 3 tappe di inizio agosto del suo tour e si sta già procedendo al rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo di Ostuni, previsto per lo scorso 3 agosto, di Lignano Sabbiadoro (programmato ieri, lunedì 5) e quello di stasera di Santa Severa. Problemi di salute hanno costretto il comico a forzare uno stop al suo tour per rimettersi in sesto. Numerosi i messaggi dei suoi fan, che hanno spinto il comico a ringraziare tutti pubblicamente tramite un video su Facebook.
Teo Teocoli: annullate le tappe del tour, ecco perché
“Siamo spiacenti di comunicare che gli spettacoli di ieri sera, Sabato 03 Agosto, a Ostuni (BR) e quelli di Lunedì 05 a Lignano Sabbiadoro (UD) e di Martedì 06 a Santa Severa (RM) sono stati annullati a causa di una bronchite che costringe l’artista a riposo per alcuni giorni”, si legge sulla pagina Facebook di Teo Teocoli. Nello stesso post poi si avvisa che per quanto riguarda l’eventuale rimborso dei biglietti bisognerà rivolgersi agli organizzatori degli eventi.
Nadia Toffa: come sta e condizioni di salute, le ultime notizie
Il comico rassicura i suoi fan: ecco le sue parole
Teo Teocoli ha voluto rassicurare i suoi fan con un video postato sulla pagina Facebook Giugrà Solo Eventi di Qualità, nel quale peraltro lo si sente tossire, prima che inizi a parlare. Ecco cos’ha detto: “Ciao a tutti. Grazie per l’interessamento, mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata, anche per le altre serate che purtroppo salteranno. Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza nessun intoppo. Stavolta c’è stato, purtroppo succede. Grazie a tutti”. Il comico, 74 anni lo scorso 25 febbraio, è apparso comunque sorridente e in buona forma. Dovrà solo recuperare le forze e le energie per tornare sul palco con il suo Tutto Teo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it