Tra le più recenti offerte Tim mobile spicca Tim Iron, una delle promozioni che spesso ritornano facendo la felicità degli utenti che vogliono passare a Tim. Ne avevamo già parlato lo scorso anno in quest’articolo e adesso ne riparliamo perché è di nuovo disponibile, anche se non per tutti. Procediamo con ordine, cominciando a vedere cosa offre il pacchetto completo Tim Iron e a quali utenti è riservata.
Wind e Vodafone: le promozioni di agosto 2019
Offerte Tim mobile: ritorna Tim Iron, cosa offre e quanto costa
Tim Iron offre un quantitativo di 50 GB di traffico dati al mese sotto rete 4G, più minuti e sms illimitati. Il costo è di soli 6,99 euro al mese, a cui però bisognerà aggiungere 12 euro per il costo di attivazione (una tantum) più il costo della nuova Sim (10 euro).
Si tratta a tutti gli effetti di una promozione Tim che è stata ripetuta dopo il successo delle edizioni precedenti. La promo, tuttavia, non è per tutti gli utenti. Si tratta infatti di un’offerta Operator Attack, e mira ad acquisire nuovi clienti strappandoli alle altre compagnie. Andiamo a vedere quali.
Iliad, Ho e Tre: le promozioni di agosto 2019: ecco per chi è disponibile l’offerta
Offerte Tim mobile: Tim Iron, per chi è disponibile
Solamente gli utenti ex Tim che attualmente si trovano sotto Iliad e operatori virtuali e che intendono effettuare la portabilità del proprio numero potranno aderire alla promozione e quindi pagare il pacchetto al prezzo sopraccitato. Attenzione, però, perché non tutti gli operatori virtuali sono inclusi nel novero di quelli che rientrano nella promozione: sono infatti esclusi da Tim Iron gli operatori Lyca Mobile, Ho.Mobile e Kena Mobile. I clienti Iliad e di altri operatori virtuali (fatta eccezione per quelli sopra elencati) che hanno ricevuto l’apposito sms potranno quindi recarsi presso un Centro Tim autorizzato per ricevere ulteriori informazioni a riguardo ed eventualmente attivare l’offerta.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it