L’ultima stagione della serie tv spagnola ha fatto registrare un successo da record: cresce l’attesa per l’uscita della quarta stagione. Potrebbe avvenire prima del previsto.
La Casa de Papel: grande successo della terza stagione
La terza stagione de La Casa di Carta è atterrata su Netflix il 19 luglio: nella prima settimana dopo il debutto è stata vista da 34 milioni di account; si può considerare la serie non in lingua inglese più vista di sempre, addirittura, in alcuni paesi è la serie più vista in assoluto sulla piattaforma di streaming. Diego Avalos, responsabile dei contenuti originali Netflix, ha confermato i grandi risultati ottenuti dal prodotto non solo in America latina, come preventivabile, ma anche in Francia, Portogallo, India e naturalmente Italia.
Terminate le riprese della quarta stagione
Le riprese della quarta stagione sono terminate pochi giorni fa; a comunicarlo anche Alvaro Morte, l’attore che interpreta il ruolo del Professore, tramite il proprio account Instagram: “l’ultimo giorno di riprese della quarta parte de La Casa de Papel. Brindo a tutti. Alla squadra di Vancouver Media (i migliori) e a voi che ci guardate in tutto il pianeta…Grazie a tutti, lunga vita. El Profesor”.
Quando esce la Casa di Carta 4?
Quando esce La Casa di Carta 4? La quarta stagione della Casa di Carta, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe arrivare su Netflix a inizio 2020 anche se comincia a prendere campo l’ipotesi di anticiparne il rilascio a fine 2019. Invece, con buona pace degli appassionati, alcune riviste specializzate ritengono che La Casa di Carta 4 potrebbe non essere disponibile prima dell’estate 2020. Tuttavia, già il 21 luglio, Ursula Corbero, l’attrice che interpreta Tokyo, tramite il suo profilo Instagram invitava a prepararsi per i prossimi 8 episodi. Stretto riserbo anche sugli sviluppi della trama: il creatore della serie Alex Pina, durante la conferenza di presentazione della terza stagione, ha ammesso che “ci sono ancora molto cose da dire”. Tanto da prevedere anche una quinta (e probabilmente una sesta) stagione forse?
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it