Icardi Napoli, ultimissime notizie: accordo a un passo, mancano 10 milioni
Icardi Napoli, uno dei trend di questo calciomercato estivo. Quali sono le ultime notizie sulla trattativa? L’argentino sta ancora aspettando la risposta della Juventus? I bianconeri, però, sono bloccati sul fronte delle cessioni: Manduzkic e Dybala sono ancora a Torino e Marotta ha dato un ultimatum a Icardi: entro questa settimana (mancano solo pochi giorni all’inizio del campionato) la situazione dovrà essere sbloccata. E l’allenatore nerazzurro Antonio Conte è stato piuttosto chiaro: il centravanti argentino non rientra nei suoi piani. Intanto le recenti indiscrezioni riportano di un’ultima offerta del Napoli: accordo più vicino?
Icardi Napoli, ultima offerta?
Questa non sarà l’ultima settimana di calciomercato estivo, ma sarà l’ultima settimana prima dell’inizio del campionato di Serie A e le squadre vorranno sistemare alcuni tasselli. Archiviata ufficialmente la questione Dzeko (per lui fresco rinnovo fino al 2022), ora sta al Napoli rinforzare il reparto offensivo, e proprio Icardi sarebbe la scelta numero 1. Stando agli ultimi rumors, i partenopei avrebbero avanzato all’Inter un’offerta tra i 50 e i 60 milioni di euro più il cartellino di Milik. Al giocatore, invece, andrebbero 8 milioni di euro all’anno.
Questa sarà la settimana decisiva per il futuro di Icardi, che starebbe ancora aspettando la Juventus. Ma le dirette interessate non possono aspettare in eterno, mentre il centravanti argentino, a quanto pare (notizia da confermare) sarebbe perfino disposto a restare fermo 1 anno pur di approdare alla corte bianconera. Un’ipotesi comunque difficile da credere.
Calciomercato Napoli: le ultimissime
Sono due i nomi caldi del calciomercato Napoli in questi giorni: il primo è quello di Lozano, che dal PSV approderà alle pendici del Vesuvio il prossimo mercoledì mattina e si sottoporrà alle visite mediche. L’altro nome è quello di James Rodriguez: se ne sente parlare da tempo e sarebbe un acquisto top, ma dal Real continuano a scuotere la testa. Solo un arrivo di Neymar, ormai in rottura definitiva col PSG, potrebbe riaprire la trattativa. Ma sarebbe solo questa la circostanza favorevole agli azzurri: l’infortunio di Hazard (che rischia un mese di stop) ha aperto al rientro di James nei piani di Zidane. Il colombiano, però, non vuole sentirsi un giocatore “a tempo”: l’impressione è che tutto dipenderà dai piani degli spagnoli. Seguiranno aggiornamenti.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it