Tredici 3 streaming: orario uscita in streaming su Netflix e anticipazioni

Pubblicato il 23 Agosto 2019 alle 15:27 Autore: Guglielmo Sano

Tredici 3: termina l’attesa dei fan, pubblicata la terza stagione di Tredici, il teen drama incentrato sul suicidio della giovane Hannah Baker

Tredici 3 streaming: orario uscita in streaming su Netflix e anticipazioni

Termina l’attesa dei fan: pubblicata oggi la terza stagione di Tredici, il teen drama incentrato sul suicidio della giovane Hannah Baker è una delle serie più famose tra quelle prodotte da Netflix.

Quando esce La Casa di Carta 4: su Netflix prima del 2020?

Tredici 3: che fine ha fatto Hannah Baker?

Nella terza stagione della serie incentrata sul suicidio – provocato da una serie di episodi di bullismo – di Hannah Baker non comparirà la stessa Hannah Baker. L’aveva affermato negli ultimi tempi Kathrine Langford, l’attrice che impersona l’adolescente tormentata; a confermare definitivamente la sua scomparsa dal centro della scena il trailer del terzo capitolo di Tredici. Da quest’ultimo, infatti, si comprende che lo snodo narrativo principale sarà la morte in circostanze misteriose di Bryce Walker, uno degli studenti più popolari del liceo in cui si ambienta Tredici ma anche uno dei personaggi più controversi rispetto alla tragica fine di Hannah.

Argomento meno delicato

Quello che appare certo è che la trama della terza stagione di Tredici sarà meno carica rispetto a quella delle prime due stagioni. Queste affrontavano temi scottanti, il bullismo – con particolare riferimento alla sua versione virtuale – e il suicidio giovanile ma anche la violenza sessuale, il revenge porn, il che non gli ha permesso di non suscitare più di qualche critica. Come si diceva Tredici 3 virerà su argomenti più canonici: la vendetta sembra il tema centrale di questa stagione.

La penultima stagione

DI certo le vicende di Clay e di tutti gli altri ragazzi di Tredici non si concluderanno con la terza stagione, composta come di consueto da tredici episodi: Netflix ha già reso noto che, con tutta probabilità nel 2020, verrà pubblicata la quarta e ultima stagione della serie. Quindi, è possibile aspettarsi qualche nuovo personaggio oltre all’esordiente Ani – che a quanto pare avrà un ruolo determinante – e non solo nuovi colpi di teatro.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →