Assunzioni Poste Italiane settembre 2019: posti disponibili e requisiti
Assunzioni Poste Italiane settembre 2019 – La campagna assunzioni di prosegue, le posizioni aperte attualmente disponibili e i requisiti richiesti.
Poste Italiane assume a settembre 2019: sull’apposita pagina di erecruiting, sono pubblicate attualmente alcune posizioni professionali disponibili, con tanto di requisiti e conoscenze professionali richieste. Le principali ricerche di questo mese riguardano prevalentemente figure di front end e consulenti finanziari e commerciali (profilo junior), ma la pagina è in continuo aggiornamento. Andiamo a scoprire nel dettaglio i posti disponibili attualmente ricercati dall’azienda.
Assunzioni Poste Italiane settembre 2019: Front End cercasi
Poste Italiane ricerca figure di Front End per la Provincia di Bolzano (Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena). La tipologia di contratto inizialmente offerta è quella a tempo determinato, con possibilità di conversione a tempo indeterminato. Le mansioni che le figure dovranno svolgere riguardano l’attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, con l’espletamento delle relative procedure amministrative e operative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni ai clienti allo scopo di fidelizzazione.
I requisiti richiesti corrispondono al possesso del diploma di scuola superiore e del patentino di bilinguismo. Poste informa che per accedere alla selezione sarà necessario aderire all’annuncio e allegare i seguenti documenti:
- Copia del patentino di bilinguismo;
- Copia dell’attestato di appartenenza linguistica.
Intesa Sanpaolo assume diplomati e laureati: oltre 100 posti disponibili
Consulenti finanziari junior
Assunzioni Poste Italiane settembre 2019 – La seconda ricerca riguarda il profilo di consulente finanziario e commerciale junior. L’azienda cerca giovani laureati in discipline economiche da avviare alla attività di consulenza legata ai prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane. La ricerca riguarda tutto il territorio nazionale. Di seguito i requisiti e le conoscenze professionali richieste:
- Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie e Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con voto finale non inferiore a 102/110.
- Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo;
- Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it