Noipa cedolino ottobre 2019: emissione speciale arretrati in ritardo
Ultime notizie su NoiPa cedolino ottobre 2019: a breve potrebbe arrivare un’emissione speciale per compensare i ritardi di alcuni pagamenti.
Le ultime su NoiPa cedolino ottobre 2019: giunti ormai a metà mese, l’importo del cedolino di questo mese è già visibile sul portale, sebbene ci siano alcune persone che segnalano alcune problematiche sulla pagina Facebook dell’amministrazione, impegnata negli ultimi post a diffondere la docu-serie “Ogni Santo 23”, che spiega i meccanismi e i processi di evoluzioni all’interno dell’amministrazione.
NoiPa cedolino ottobre 2019: importo disponibile, ma non per tutti
Il personale scolastico di ruolo ha dunque la possibilità di visualizzare l’importo del cedolino di ottobre 2019, ma a lamentare l’assenza degli stipendi è il personale neoimmesso in ruolo, ovvero tutti quei docenti che sono passati a tempo indeterminato e che lamentano l’assenza dello stipendio di settembre. L’interrogativo che emerge dagli utenti iscritti alla pagina social del portale è il seguente: ci sarà un’apposita emissione speciale che conterrà gli arretrati?
Come ha già spiegato più volte l’amministrazione, per i docenti che sono stati appena assunti bisogna attendere un po’ di tempo affinché il processo di inserimento nel sistema degli stessi prende qualche settimana in più. Ciò vale anche per il personale precario, che ancora oggi non vede alcun importo sulla busta paga di questo mese e per i quali “il contratto risulta ancora in lavorazione”. Il problema è ovviamente sentito, perché c’è il timore di non avere lo stipendio nel mese in corso.
Data accredito stipendio ottobre 2019 e cedolino online
NoiPa cedolino: quando arriva l’emissione speciale arretrati?
In ogni caso, per mettersi a paro con gli stipendi arretrati, sarà dedicata un’emissione speciale: quest’ultima potrebbe arrivare a ottobre, ma anche a novembre con il prossimo cedolino.
A tal proposito si ricorda che con le nuove funzioni di NoiPa è possibile anche consultare i cedolini arretrati a partire da giugno 2016. Gradualmente saranno caricati i cedolini arretrati, al fine di rendere completamente autonomo l’assistito NoiPa nella consultazione delle informazioni passate e nella gestione delle stesse.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it