Nuova campagna di reclutamento da Poste Italiane: quali sono le assunzioni previste per novembre 2019? Andiamo a fare una panoramica sui posti disponibili e sui requisiti richiesti, sia per chi è in possesso di laurea, sia per chi detiene un diploma. Andiamo quindi a vedere tutte le posizioni aperte da Poste Italiane per questo mese.
Assunzioni Poste Italiane novembre 2019: figure di front end
Poste Italiane ricerca nella Provincia di Bolzano (incluse Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena) figure di front end da inserire presso gli uffici postali: il tipo di contratto offerto è quello a tempo determinato con la possibilità di convertirlo a tempo indeterminato. Le mansioni che i candidati selezionati andranno a svolgere riguardano le attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
I candidati dovranno essere in possesso di diploma di scuola superiore (non serve quindi la laurea) e di patentino di bilinguismo. Poste informa che per accedere alla selezione bisognerà aderire all’annuncio disponibile sulla pagina di erecruiting del portale allegando copia del patentino di bilinguismo e copia dell’attestato di appartenenza linguistica.
Offerte di lavoro Trenitalia e Italo 2019: 2000 posti, requisiti e titolo di studio
Poste Italiane assume giovani consulenti finanziari commerciali
In merito al Piano strategico Deliver 2022, nell’ottica di rafforzamento della rete commerciale, Poste Italiane ricerca giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane. I candidati selezionati saranno poi inseriti all’interno della rete degli Uffici Postali e la ricerca è valida su tutto il territorio nazionale.
Di seguito i requisiti richiesti per questa figura:
- Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie e Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.
- Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.
- Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it