Come ti ammazzo il bodyguard: trama, cast e anticipazioni del film in tv

Come ti ammazzo il bodyguard: la trama, il cast e le anticipazioni del film che andrà in onda stasera 3 dicembre 2019 su Rai 2.

Come ti ammazzo il bodyguard: trama, cast e anticipazioni del film in tv
Come ti ammazzo il bodyguard: trama, cast e anticipazioni del film in tv

Amate i film d’azione? Allora Come ti ammazzo il bodyguard potrebbe fare al caso vostro. La pellicola del 2017, in onda stasera 3 dicembre 2019 alle 21.20 su Rai 2, è stata diretta da Patrick Hughes, regista, sceneggiatore e montatore australiano noto al grande pubblico per opere come The Director, The Lighter, Signi, Red Hill e I mercenari 3.

Lo spassoso lungometraggio, sceneggiato da Tom O’Connor e distribuito da Eagle Pictures, ha potuto contare sulle musiche di Atli Örvarsson e in Italia nelle prime due settimane di programmazione ha incassato 1,1 milione di euro. Ma qual è la sinossi di Come ti ammazzo il bodyguard?

Come ti ammazzo il bodyguard: trama e anticipazioni del film in tv

La pellicola segue le vicende di Michael Bryce, brillante guardia del corpo molto stimata nel suo settore fino a quando un evento cambia la sua vita. Un giorno infatti a causa di un incidente un suo cliente giapponese muore e da quel momento non ha più accetta lavori rischiosi.

Ad interrompere la routine del protagonista ci pensa il suo acerrimo nemico Darius Kincaid, ex assassino che proprio Bryce deve tenere al sicuro nonostante il reciproco odio. Entrambi infatti sono nel mirino di Vladislav Dukhovich, crudele dittatore del’Est Europa e saranno costretti ad unire le forze per salvarsi dal malvagio politico assetato di potere.

Il cast del film

Protagonista di Come ti ammazzo il bodyguard è Ryan Reynolds che interpreta Michael Bryce mentre Samuel L. Jackson è Darius Kincaid. Gary Oldman veste i panni di Vladislav Dukhovich, Élodie Yung quelli di Amelia Roussel e Salma Hayek è Sonia Kincaid.

Hanno partecipato al film Tine Joustra nel ruolo di Renata Casoria, Joaquim de Almeida nel ruolo di Jean Foucher e Barry Atsma che è Moreno. Inoltre in Come ti ammazzo il bodyguard Jurij Kolokol’nikov recita la parte di Ivan, Mikhail Gorevoy quella di Litvin e Kirsty Mitchell che è Rebecca Harr. Infine Richard E. Grant è Mr. Seifert, Sam Hazeldine interpreta Garrett e Joséphine de La Baume è l’agente Interpol.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it