Anastasia Kylemnyk, giovane baby sitter di origine rumena, per l’opinione pubblica è stata fino ad ora l’unico volto femminile all’interno della vicenda di Luca Sacchi. La morte del personal trainer è ancora oggi contornata da dubbi e verità taciute, ma gli inquirenti continuano ad indagare sulla fidanzata della vittima, Anastasia, sui due pusher che i ragazzi hanno incontrato la fatidica sera e sui due amici della coppia coinvolti nella vicenda. Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Luca, in particolare avrebbe fatto da tramite tra i due pusher e l’acquisto di quindici chili di Marijuana.
Dalle indagini è però emerso che, al momento dell’incontro e dell’omicidio di Luca, la coppia non era sola. Accanto ad Anastasia si trova Clementina, la fidanzata di Giovanni Princi, la stessa ragazza che accompagnerà la ballerina rumena in commissariato subito dopo la morte del ragazzo.
Serie tv Amazon Prime dicembre 2019: trame, titoli e ultime novità
Omicidio Luca Sacchi: chi è Clementina, fidanzata di Giovanni Princi
Considerata finora completamente estranea ai fatti, Clementina era rimasta al fianco di Anastasia per diverse ore, parlando con lei di quello che era poc’anzi accaduto.
Luca Sacchi, 24 anni e una grande passione per lo sport, si era riavvicinato da pochi mesi a quel vecchio compagno di scuola, Giovanni Princi. Secondo i genitori della vittima e tutti quelli che lo conoscevano, i quattro giovani erano diventati inseparabili.
Omicidio Luca Sacchi: chi è Clementina. Anastasia dichiara “Non sapevo nulla dei 70.000 euro”
Resta dunque da chiarire se anche la fidanzata di Princi, Clementina, fosse al corrente dello scambio di droga e denaro che sarebbe dovuto avvenire e, soprattutto, dei 72.000 euro che Anastasia aveva con sé nel suo zaino. Nelle ultime ore, durante uno dei numerosi interrogatori a cui la ragazza è stata sottoposta, Anastasia ha dichiarato di non sapere nulla del denaro e di non essere a conoscenza del contenuto dello zaino che portava in spalla.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it