Estrazioni lotto natalizie: cambiano le date, avverranno in anticipo rispetto al previsto. Ecco il nuovo calendario.
Sondaggi elettorali Tp: nuova Iri, sì dal 52% degli italiani
Estrazioni lotto: cambiano le date a ridosso di Natale
Cambiano le date delle estrazioni natalizie del SuperEnalotto ma subiscono delle modifiche anche gli orari entro cui si potranno effettuare le giocate. Ecco come cambiano le date: l’estrazione del SuperEnalotto inizialmente prevista per martedì 24 dicembre sarà anticipata a lunedì 23 dicembre; l’estrazione che si sarebbe dovuta tenere giovedì 26 dicembre, quindi, è anticipata a martedì 24 dicembre. In entrambi i casi la chiusura del concorso è fissata alle ore 18. Nessun cambiamento si attende, invece, per quanto riguarda l’estrazione del SuperEnalotto di fine anno: verrà effettuata martedì 31 dicembre alle 18. Il SuperEnalotto ritornerà a partire dal 2 dicembre.
Whatsapp: messaggi a tempo su Android, ecco quando si cancelleranno
Quanto si vince al SuperEnalotto
I premi del SuperEnalotto sono divisi in sei distinte categorie: se non ci sono giocatori che indovinano 6 numeri compresi tra 1 e 90, il premio in denaro della prima categoria va a sommarsi a quello della categoria successiva, facendo così aumentare il jackpot. Di seguito uno schema di riepilogo.
6 numeri: si riceve il 17,4% dell’intero montepremi
5 numeri + numero Jolly: si riceve il 13% del montepremi
5 numeri: si riceve il 4,2% del montepremi
4 numeri: si riceve il 4,2% del montepremi
3 numeri: si riceve il 12,8% del montepremi
2 numeri: si riceve il 40% del montepremi
In questo momento il jackpot del SuperEnalotto è pari a 41.300.000 euro; nell’estrazione di ieri martedì 3 dicembre però c’è stato un 5+1: il vincitore ha giocato a Cornaredo, provincia di Milano, e ha vinto quasi 584mila euro. La combinazione vincente è stata: 4 5 8 22 48 83 e il numero Jolly il 47.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it