Quarto grado: ospiti e anticipazioni di stasera 6 dicembre 2019 Rete 4
Quarto grado, nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Questa sera venerdì 6 dicembre il caso di Yara Gambirasio e di Luca Sacchi
Questa sera, venerdì 6 dicembre su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di Quarto grado, programma di approfondimento e cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Nel corso del primo appuntamento del mese di dicembre, sarà posta ancora una volta l’attenzione su due casi in particolare, la morte di Luca Sacchi e nuovi elementi nelle indagini sul caso della tredicenne Yara Gambirasio.
Petrolio: anticipazioni e servizi di stasera 6 dicembre 2019 su Rai 2
Quarto grado: anticipazioni questa sera. Omicidio Yara, la volontà dei legali di Massimo Bossetti di richiedere nuova revisione
La puntata di Quarto Grado, in onda questa sera, avrà al centro delle discussioni e degli approfondimenti la scomparsa e il successivo ritrovamento della giovanissima Yara Gambirasio. Il 12 ottobre 2018 Massimo Bossetti è stato condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio della ginnasta, il cui corpo senza vita era stato ritrovato nell’inverno del 2011.
Nuovi elementi sulla terribile morte della ragazzina si sarebbero aggiunti al caso, mai archiviato, nel corso delle indagini. I legali del muratore, dal canto loro, continuano a fare richiesta di revisione del processo.
Quarto grado: puntata questa sera 6 dicembre. Morte Luca Sacchi, nuove dichiarazioni di Anastasia
La seconda parte del programma vedrà come protagonista l’enigmatica vicenda di Luca Sacchi, la cui morte è ancora avvolta da misteri, verità taciute e menzogne dette allo scopo di depistare le indagini.
Durante l’ultimo interrogatorio la fidanzata della vittima, Anastasia, ha dichiarato di non essere stata a conoscenza del contenuto del suo zaino e, dunque, di non sapere perché avesse con sé circa 72.000 Euro. Secondo la ricostruzione degli inquirenti i due ragazzi, tramite un ex compagno di scuola di Luca, avrebbero dovuto acquistare quindici chili di marijuana, ma qualcosa sarebbe andato storto.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it