Il Processo: trama e anticipazioni stasera 6 dicembre 2019 su Canale

Pubblicato il 6 Dicembre 2019 alle 14:56 Autore: Adriana Moraldo

Il Processo: la trama e le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda stasera 6 dicembre 2019 alle 21.21 su Canale 5.

Il Processo: trama e anticipazioni stasera 6 dicembre 2019 su Canale
Il Processo: trama e anticipazioni stasera 6 dicembre 2019 su Canale

Il week-end si apre all’insegna dei misteri e degli intrighi con Il Processo. La serie televisiva, ideata da Alessandro Fabbri, Laura Colella, Enrico Audenino e diretta da Stefano Lodovichi, approda alla sua seconda puntata con ancora tante inaspettate rivelazioni e colpi di scena.

Tornano quindi le brillanti indagini del Pubblico Ministero Elena Guerra pronta a tutto pur di scoprire la verità sull’omicidio della diciassettenne Angelica Petroni e assicurare così il colpevole alla giustizia. Ma cos’ha in serbo per noi Il Processo?

Il Processo: trama e anticipazioni stasera 6 dicembre 2019 su Canale

L’appuntamento con Il Processo è fissato per oggi 6 dicembre 2019 alle 21.21 su Canale 5. Continuano ad emergere particolari inquietanti e nuovi indizi sull’assassinio di Angelica. Come abbiamo già avuto modo di scoprire, la ragazza aveva un relazione con Claudio Cavalleri, marito della ricchissima Linda Monaco. L’uomo, oramai disperato, decide di togliersi la vita ma prima di compiere l’insano gesto confessa di aver partecipato ad alcuni festini insieme ad altri volti noti della città. La moglie d’altra parte già da mesi era a conoscenza del tradimento e ben presto si scopre che per un certo periodo aveva fatto seguire l’adolescente. Proprio per questo Guerra concentra le sue indagini sulla donna e, grazie ai dati raccolti, ottiene un mandato di arresto. La PM è quindi convinta di poter dimostrare facilmente la colpevolezza della vedova fino a quando Silvia, amica della vittima, durante il processo rivela di essere stata lei ad assassinare l’adolescente.

Nonostante la scioccante dichiarazione, Elena non crede alle parole della ragazza. Profondamente convinta che la vera responsabile del delitto sia Monaco, Guerra cerca di capire cosa abbia spinto la giovane a confessare un reato mai commesso. Finalmente la PM riesce a scovare due testimoni che sembrano provare la colpevolezza di Linda e il processo prende una piega diversa. Tuttavia le insidie sono dietro l’angolo e Ruggero Barone, avvocato della facoltosa donna, fornisce dei nuovi indizi che spostano i sospetti su di un uomo che la sera prima dell’omicidio è stato visto litigare con Angelica.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →