Ramy: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Starzplay ha annunciato che giovedì 12 dicembre 2019, nei Paesi in cui è disponibile il servizio, pubblicherà una nuova serie tv di genere comedy: Ramy
Starzplay ha annunciato che giovedì 12 dicembre, nei Paesi in cui è disponibile il servizio, pubblicherà in anteprima una nuova serie tv di genere comedy: Ramy. Lo show nasce da un’idea di Ari Katcher, Ryan Welch e Ramy Youssef; quest’ultimo veste anche i panni dell’attore protagonista. La serie tv si basa sulla vita dello stesso Youssef, comico di professione. Il canale Hulu, inoltre, ha deciso di scommettere sul futuro dello show, annunciando la produzione della seconda stagione. Scopriamo insieme nel dettaglio qual è la trama di Ramy e diamo un’occhiata al cast dello show.
Ramy: la trama
La storia della serie tv, come già detto, si basa sulla vita del comico Ramy Youssef, un ventenne di origine americana ed egiziana, che cerca di conciliare la sua passione con quelle che sono le leggi morali della fede religiosa della sua famiglia. Nel tentativo di raggiungere un equilibrio tra vita professionale, desideri e tradizione, il giovane adolescente cresce in una New Jersey politicamente divisa. Praticamente a cavallo tra le severità di un’educazione musulmana e le pulsioni tipiche di un adolescente nel nuovo millennio. Ramy affronterà continuamente le sue sfide, allontanando droghe e alcol, pregando quotidianamente e restando se stesso in una società in cui i suoi coetanei vivono senza preoccuparsi delle conseguenze. Uno spaccato interessante in cui viene concessa allo spettatore la possibilità di scoprire la visione di un ragazzo dalla cultura islamica alle prese con la frenesia americana.
Serie tv dicembre 2019: calendario uscite, trame e quali vedere
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show. Ad accompagnare il giovane ragazzo nel cast troviamo: May Calamawy a vestire i panni di Dena, sorella di Ramy; Laith Nakil interpreta lo zio Naseem; Shadi Alfons è il cugino egiziano del protagonista; Stephen Way nel ruolo di Stevie.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it