Il colosso streaming Netflix ha deciso di puntare su un nuovo show basato su una saga di fumetti: stiamo parlando di Locke e Key. Il debutto della serie sul catalogo della piattaforma è previsto per il 7 febbraio 2020. La storia del titolo televisivo prende spunto dall’opera fumettistica di Gabriel Rodriguez e Joe Hill. Quest’ultimo è coinvolto nel progetto del piccolo schermo e ha inoltre rilasciato una dichiarazione esprimendo il suo entusiasmo. Ecco le sue parole ufficiali riportate dal sito Den of Geek:
“Amo questa storia. I sette anni che ho passato a lavorare su Locke e Key sono stati i più belli, creativamente parlando, e non c’è giorno in cui non pensi a questi personaggi e mi manchi andarli a trovare. I sei fumetti assomigliano molto alle sei stagioni di una serie TV, per questo sento di dover portare questo meraviglioso mondo sul piccolo schermo e vedere se possiamo spaventare, come si deve, gli spettatori”.
Ricordiamo che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi al sito per mezzo del mese di prova gratuita. Per poter usufruire dei servizi del colosso sarà quindi necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi alla piattaforma.
In attesa di scoprire il trailer di Locke e Key, possiamo dare un’occhiata alla trama e al cast dello show.
Locke e Key: la trama
La storia dello show ruota intorno alle figure di tre fratelli: Bode, Tyler e Kinsey, i quali si trasferiranno in casa del padre in seguito alla sua morte. Giunti preso l’abitazione, scopriranno alcune chiavi misteriose che nascondono la possibilità di conferire dei poteri soprannaturali. I tre fratelli dovranno tuttavia stare molto attenti a un nemico misterioso: un demone è infatti desideroso di impossessarsi delle chiavi per conquistare il mondo.
Ramy: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Il Cast dello show
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Locke e Key e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jackson Robert Scott veste i panni di Bode Locke; Connor Jessup è Tyler Locke; Emilia Jones nel ruolo di Kinsey Locke; Sherri Saum interpreta Ellie Whedon; Griffin Gluck veste i panni di Gabe; Darby Stanchfield è Nina Locke; Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge; Petrice Jones interpreta Scott; Thomas Mitchell Barnet veste i panni di Sam Lesser; Steven Williams è Joe Ridgeway; Kevin Alves nel ruolo di Javi; Asha Bromfield interpreta Zadie.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it