Tra i titoli in uscita il 2020 su AMC spicca una nuova serie tv antologica di genere mistery: stiamo parlando di Dispatches From Elsewhere. Lo show prende forma a partire dal lavoro della “Nonchalance“, un’associazione di san Francisco che costruiva dei giochi particolari in cui i partecipanti erano invitati a esplorare la città alla ricerca di indizi. Il progetto nasce dall’idea di Jason Segel, il quale vestirà anche i panni dell’attore protagonista.
Il presidente della programmazione dei contenuti AMC ha voluto esprimere il suo entusiasmo agli albori della serie tv; ecco le sue parole ufficiali:
“AMC ha una comprovata esperienza nel trovare serie tv in grado di elevarsi in ogni senso e pensiamo che Dispatches From Elsewhere sia una grande aggiunta ai nostri contenuti. Questo progetto è basato su una premessa davvero unica ed è popolato da personaggi vivaci, il tutto guidato dalla visione creativa di Jason. Siamo entusiasti che il pubblico possa vedere questa serie tv così audace, acuta e avvincente“
Prima di passare ai dettagli della trama e il cast dello show, possiamo goderci il trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Dispatches From Elsewhere: la trama
La trama della serie tv ruota intorno alcune persone contattate mediante l’associazione Jeujune Institute, la quale li recluterà appellandoli come “agenti segreti”. L’obbiettivo delle persone assunte sarà quello di ritrovare una ragazza scomparsa di nome Clara. A cavallo tra indizi sparsi nella città, eventi misteriosi e teorie complottistiche, i protagonisti cercheranno di capire se lo strano progetto sia uno scherzo, un gioco o un qualcosa di reale.
Ramy: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast dello show
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti dello show e quali personaggi interpretano all’interno della serie tv: Jason Segel vestirà i panni del protagonista; ad accompagnarlo nel cast: Sally Field interpreterà una casalinga vedova; André Benjamin sarà Fredwynn; Eve Lindley nel ruolo di Simone.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it