Virgin River: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 6 dicembre 2019 Netflix si è arricchito di un nuovo titolo presente nel suo catalogo: stiamo parlando di Virgin River. Trama, cast e anticipazioni

Virgin River trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Virgin River: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 6 dicembre 2019 Netflix si è arricchito di un nuovo titolo presente nel suo catalogo: stiamo parlando di Virgin River. Lo show si basa su due saghe di romanze scritte dall’autrice di successo statunitense Robyn Carr. I fan saranno sicuramente in visibilio per quest’adattamento su piccolo schermo e Netflix ha deciso di scommetterci sopra considerando l’oltre 13 milioni di copie vendute negli Stati Uniti. La serie tv nasce da un’idea di Sue Tenney e la prima stagione conterà 10 episodi dalla durata di circa 45 minuti ciascuno.

Ricordiamo al momento che Netflix non offre più la possibilità di iscriversi per mezzo del mese di prova gratuita; per poter usufruire dei servizi della piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al colosso dello streaming.

Prima di passare nel dettaglio della trama e scoprire chi sono gli attori del cast di Virgin River, diamo un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Trailer Prima Stagione Virgin River

Virgin River: la trama

La trama dello show ruota intorno la figura Melinda Monroe, una donna che cerca di cambiare vita. Fortunatamente, risponde a un’inserzione pubblicitaria che offre la possibilità di lavorare come infermiera in un ospedale fuori dalla sua città; più precisamente, a Virgin River. Melinda è pronta a fare i bagagli e buttarsi alle spalle il suo passato burrascoso per una nuova strada all’orizzonte; nonostante l’impulso di dare una forte deviazione alla sua quotidianità, ben presto la donna si renderà conto che la nuova vita non sarà semplice quanto si aspettava. Inizierà quindi un duro lavoro su se stessa per adattarsi all’ecosistema di una piccola cittadina.

Dispatches from Elsewhere: trama, cast e quando inizia la serie tv

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Virgin River e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Alexandra Breckenridge veste i panni di Melinda Monroe; Martin Henderson nel ruolo di Jack Sheridan; Tim Matheson interpreta Doc Mullins; Annette O’Toole è Hope McCrea; Jenny Cooper veste i panni di Joey Barnes; Lauren Hammersley nel ruolo di Charmaine Roberts; Colin Lawrence è John “Preacher” Middleton.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it