Leverkusen-Juventus: probabili formazioni, quote e pronostico
Leverkusen-Juventus: Leverkusen che ha solo un risultato a disposizione: vincere. La Juve deve rialzarsi dopo la sconfitta di Roma
Bayer Leverkusen-Juventus è l’ultimo match valido per il Girone D della Champions League: fischio d’inizio previsto per le 21.00 di mercoledì 11 dicembre.
I padroni di casa non hanno il destino nelle proprie mani: potrebbe non bastare nemmeno una già improbabile vittoria contro la Juventus: l’Atletico infatti è davanti, 1 punto sopra i tedeschi e con una partita più abbordabile alle porte. Bayer che vive un ottimo periodo di forma e che, nell’ultimo turno di Bundesliga, ha operato il sorpasso ai danni del Bayern Monaco, puntando dritto alla seconda qualificazione in Champions League consecutiva.
La classifica dei gironi dopo le partite di martedì
Match sulla carta senza stimoli e senza motivazioni per la Juventus, ma sarà tutto il contrario: i bianconeri, nonostante il secondo posto in classifica ed il primo posto nel girone già blindato, devono dare una netta risposta dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo e la pesante sconfitta maturata a Roma contro la Lazio. Il bel gioco, sin qui, è solo stato un’idea, la solidità difensiva invece è rimasta un ricordo: tanti i gol presi dalla squadra di Sarri in questo avvio di stagione, e dovrà essere proprio il tecnico toscano a dare delle risposte dopo le tante (alcune immeritate) critiche.
Il futuro di Guardiola è un rebus. Il Bayern Monaco spera
Pronostico della partita e quote
Nonostante non ci siano pressioni riguardo al risultato finale, la Juventus non può comunque permettersi di perdere un’altra partita, sarebbe la seconda di fila: il risultato più probabile è quello dell’X2 +GG, vista la grande vena offensiva degli avversari e la solidità difensiva bianconera leggermente persa in questo ultimo periodo.
Grande equilibrio anche per quanto riguarda le quote: vittoria dei padroni di casa quotata a 2,15, pareggio dato a 3,70, con il successo esterno dei bianconeri che vede una quota di 3,60.
Tutte le formazioni, orari e quote delle partite di stasera 11 dicembre
Bayer Leverkusen-Juventus: probabili formazioni
Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it