Netflix, il 2 aprile 2019, annunciò, per la gioia dei fan, la produzione della terza stagione di una serie tv nostrana: stiamo parlando di Suburra. Fin dal termine della seconda stagione erano in molti, tra il pubblico affezionato, a chiedersi quale sarebbe stato il futuro dello show; per fortuna, la risposta è arrivata con esito positivo e Suburra raggiungerà la piattaforma del colosso streaming col terzo ciclo di episodi nel 2020 in tutti i Paesi in cui sarà attivo il servizio.
Omicidio Vannini: spuntano nuove dichiarazioni
Ricordiamo, inoltre, che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi per mezzo del mese di prova gratuita: per poter usufruire del servizio del colosso streaming sarà quindi necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al sito.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast del nuovo capitolo di Suburra, possiamo dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.
Suburra 3: la trama
A quanto pare, la terza stagione di Suburra sarà proprio il capitolo conclusivo dello show. Lele ha tragicamente deciso di togliersi la vita non riuscendo più a sopportare il peso dei suoi crimini e il relativo senso di colpa; al tempo stesso, Manfredi, capo del clan Anacleti, si è risvegliato dal coma ed è pronto a sovvertire il potere. La lotta per la conquista del “trono” di Roma è ormai alle porte, richiamando un nuovo bagno di sangue.
Dispatches from Elsewhere: trama, cast e quando inizia la serie tv
Il Cast della serie Tv
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Suburra e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Alessandro Borghi veste i panni di Aureliano Adami; Giacomo Ferrara nel ruolo di Alberto Spadino Anacleti; Eduardo Valdarnini è Gabriele Lele Marchilli; Claudia Gerini interpreta Sara Monaschi; Filippo Nigro veste i panni di Amedeo Cinaglia; Francesco Acquaroli nel ruolo di Samurai.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it