Come cambierebbe la tua vita se, improvvisamente, ti ritrovassi ad abitare accanto ad una pericolosa coppia di spie? È quello che dovranno chiedersi Karen e Jeff, i due protagonisti del film Le spie della porta accanto, in onda questa sera, in prima serata su Rai 2.
Greg Mottola è il regista della divertente commedia, diretta nel 2016, che vede come protagonisti Zach Galifianakis, Jon Hamm, Isla Fisher e Gal Gadot.
Roxette: è morta Marie Fredriksson, malattia, chi era la cantante
Le spie della porta accanto: trama del film di Greg Mottola, questa sera Rai 2
Jeff e Karen, da tempo, vivono in un tranquillo sobborgo. I due, speranzosi. attendono l’arrivo di una coppia di vicini con cui trascorrere il proprio tempo libero. A soddisfare il loro bisogno di compagnia arrivano, un bel giorno, Tim e Natalie, una coppia apparentemente normale. I due coniugi vantano un alto tenore di vita e molteplici hobby, ma nascondono un segreto incredibile. Jeff e Karen scopriranno infatti, cono loro enorme sorpresa, che i due sono in realtà una coppia di agenti segreti.
Senza il loro volere, i due protagonisti entreranno nella vite più intime dei vicini e saranno catapultati negli strani affari di Tim e Natalie, vivendo avventure grottesche e al limite del reale.
Le spie della porta accanto: anticipazioni e curiosità film commedia con Zach Galifianakis
Noto al grande pubblico per il suo emblematico ruolo all’interno della trilogia di Una Notte da Leoni, l’attore Zach Galifianakis torna in veste di co-protagonista nella commedia diretta da Greg Mottola nel 2016.
Di base, Le spie della porta accanto si presenta come un film d’azione e di spionaggio ma, grazie ai classici espedienti comici, tipici della commedia, il film non perde occasione per regalare sano divertimento agli spettatori.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it