Parigi può attendere: trama, cast e anticipazioni del film
Parigi può attendere, questa sera su Rai 1 andrà in onda il film diretto da Eleanor Coppola, con Diane Lane e Arnaud Viard
Questa sera su Rai 1 andrà in onda Parigi può attendere, commedia romantica diretta da Eleanor Coppola nel 2016.
L’attrice Diane Lane, al fianco di due attori del calibro di Alec Baldwin e Arnaud Viard, veste con leggiadria i panni di una donna stanca delle continue disattenzioni di suo marito. Seppur conducendo una vita agiata la donna, sposata con un ricco produttore cinematografico, ha bisogno di riscoprire se stessi e i semplici piaceri della vita. Un semplice viaggio in auto, da Cannes a Parigi, cambierà per sempre la sua vita facendole assaporare tutto quello che ha sempre desiderato.
Le spie della porta accanto: trama, cast e anticipazioni del film stasera
Parigi può attendere: trama film con Diane Lane questa sera su Rai 1
Anne e Michael, lui è un celebre produttore cinematografico, sono sposati da tempo e vivono in una meravigliosa villa ad Hollywood. A causa dei numerosi impegni lavorativi del marito, Anne si sente però sola e preda della monotonia.
La svolta all’interno della sua vita giungerà quando, dopo aver accompagnato Michael a Cannes, Anne deciderà di partire con uno dei soci di suo marito, Jaques, per visitare la celebre capitale francese.
Un breve viaggio in auto da Cannes a Parigi si trasformerà in un lungo percorso alla scoperta dei paesaggi più suggestivi e delle tradizioni culinarie della Francia. Il percorso sarà per Anne un vero e proprio viaggio introspettivo che la aiuterà a riscoprire se stessa.
Parigi può attendere: anticipazioni e curiosità sul film di Eleanor Coppola
La frase Parigi può attendere, ripetuta più volte da Jacques durante il film, si fa portavoce di una forte metafora. La quotidianità, la noia, la triste e monotona vita matrimoniale possono aspettare, dato questa è l’ora di godersi a pieno i momenti e di assaporare ogni singolo attimo. Tra un piatto tipico francese e un buon bicchiere di vino, Anne ritroverà se stessa e la gioia di lasciarsi andare.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it