Il Processo: trama, cast e anticipazioni ultima puntata stasera 13 dicembre
Il Processo: la trama, il cast e le anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda stasera 13 dicembre 2019 su Canale 5.
È giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti de Il Processo. La serie televisiva, diretta da Stefano Lodovichi e in onda oggi 13 dicembre 2019 alle 21.21 su Canale 5, approda al suo ultimo appuntamento con ancora tanti misteri, confessioni e segreti da svelare.
Continuano quindi le indagini del brillante Pubblico Ministero Elena Guerra alla prese con le indagini sull’omicidio della giovanissima Angelica Petroni. Ma cos’ha in serbo per noi Il Processo?
Il Processo: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 13 dicembre
La fine del processo si avvicina ma sono ancora tanti i dubbi che ruotano attorno all’assassinio della teenager Angelica Petroni. Sono emersi nuovi e inquietanti dettagli sulle passato della vittima e le persone che frequentava. Elena Guerra è sempre più convinta che dietro l’omicidio della ragazza ci sia l’affascinante Linda Monaco, ricchissima coniuge di Claudio Cavalleri. Quest’ultimo aveva una relazione con l’adolescente uccisa e una volta emersa questa scomoda verità si è suicidato.
La vedova in realtà era già da tempo era a conoscenza dell’infedeltà del marito e per un certo periodo aveva anche fatto pedinare la ragazza. Dati i gravi indizi a carico della donna, il Pubblico Ministero riesce ad ottenere un mandato di arresto ma durante il processo Ruggero Barone, avvocato dell’imputata, mostra nuovi elementi che fanno confluire i sospetti su di un uomo che è stato visto litigare con Angelica poco prima che morisse. La verità quindi sembra ancora molto lontana dall’essere scoperta ma stasera tutti i nodi verranno al pettine.
Il cast del serie televisiva
In Il Processo Vittoria Puccini interpreta Elena Guerra mentre Francesco Scianna è Ruggero Barone. Margherita Caviezel veste i panni di Angelica Petroni, Camilla Filippi quelli di Linda Monaco e Michele Morrone è Claudio Cavalleri. Maurizio Lastrico ricopre il ruolo di Giovanni Malaguti, Simone Colombari quello di Giacomo Andreoli e Alessandro Averone è Stefano Lanzoni.
Hanno partecipato alla serie televisiva Pia Lanciotti nella parte di Fabrizia Furlan, Tommaso Ragno in quella di Gabriele Monaco ed Euridice Axen è Mara Raimondi. Roberto Herlitzka è Giancarlo Guerra, Lisa Galantini interpreta Francesca Donati. Completano il cast Giordano De Plano nelle vesti di Vittorio De Grandis e Marco Baliani in quelle di Ottavio Arrigoni.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it