Succession 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
HBO ha rinnovato per una terza stagione una serie tv che ha raggiunto un discreto successo tra il pubblico del piccolo schermo: Succession
HBO ha rinnovato per una terza stagione una serie tv che ha raggiunto un discreto successo tra il pubblico del piccolo schermo: stiamo parlando di Succession. Al momento non c’è una chiara idea su quando il nuovo ciclo di episodi possa debuttare sul canale statunitense; è probabile, considerando quanto avvenuto per le stagioni precedenti, che le nuove puntate raggiungono il palinsesto nell’estate del 2020. Se invece dovessimo considerare il debutto sul nostro Paese, è probabile che Sky Atlantic ritardi l’uscita di un paio di mesi. Non appena avremo notizie ufficiali sull’argomento, provvederemo ad aggiornarvi.
Se qualcuno volesse recuperare gli episodi della prima e della seconda stagione di Succession, basterà accedere al catalogo di NowTv, in cui il titolo è ancora presente.
Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama dello show e sugli attori presenti nel cast.
Succession: la trama
La trama della serie tv ruota intorno la storia della famiglia Roy, a capo di una delle aziende più importanti nel campo dei media: Waystar Royco. Il leader indiscusso della Royco è Logan Roy, il quale, durante la festa del suo ottantesimo compleanno viene colto da un malore. Ciò innesca una reazione a catena in quanto i suoi quattro figli ingaggeranno una lotta per la sua eredità. Logan, tuttavia, sebbene sia consapevole di non poter vivere per sempre, non ha alcuna intenzione di abdicare. La tranquillità apparente della famiglia verrà travolta dalla sete di potere e intrighi, manipolazioni e giochi di politica saranno lo sfondo delle successive vicende.
Natale con uno sconosciuto: trama, cast e anticipazioni serie tv
Il cast della serie tv
Scopriamo ora quali sono gli attori protagonisti di Succession e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Hiam Abbass veste i panni di Marcia Roy; Nicholas Braun nel ruolo di Greg Hirsch; Brian Cox interpreta Logan Roy; Kieran Culkin è Roman Roy; Peter Friedman veste i panni di Frank Vernon; Natalie Gold nel ruolo di Rava Roy; Matthew Macfadyen interpreta Tom Wambsgans; Alan Ruck è Connor Roy; Parker Sawyers veste i panni di Alessandro Daniels; Sarah Snook nel ruolo di Siobhan “Shiv” Roy; Jeremy Strong interpreta Kendall Roy.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it