Wolverhampton-Tottenham: probabili formazioni, pronostico e quote
Presso il Molineux Stadium di Wolverhampton, alle ore 15:00 di domenica 15 dicembre si disputerà Wolverhampton-Tottenham.
Presso il Molineux Stadium di Wolverhampton, alle ore 15:00 di domenica 15 dicembre si disputerà Wolverhampton-Tottenham. Il match sarà valido per la 17esima giornata di Premier League.
Il Wolverhampton si ritrova attualmente al sesto posto in classifica con 24 punti ed è reduce dal pareggio in trasferta contro il Brighton & Hove Albion per 2-2. Dopo un avvio di stagione tentennante, i Wolves hanno saputo rialzarsi e, con il passare delle settimane, hanno scalato sempre più la classifica. Anche in Europa il bilancio è positivo, con la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League raggiunta grazie al secondo posto nel gruppo K alle spalle del Braga.
Il Tottenham al momento è in settima posizione in classifica con 23 punti ed è reduce dalla vittoria in casa contro il Burnley per 5-0. Gli Spurs, con l’avvento di Mourinho hanno rialzato la testa ma continuando comunque a dimostrare alcune difficoltà che non permettono attualmente grossi salti di qualità.
Questo scontro si preannuncia molto combattuto e, inoltre, è uno dei big match di questo nuovo turno del campionato inglese.
La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: negli ultimi dieci incontri fra le due formazioni, il Tottenham ha fatto registrare cinque vittorie, il Wolverhampton tre, mentre sono due i pareggi.
L’arbitro sarà il signor Stuart Attwell, assistito da Dan Robarthan e Darrenn Cann, con al VAR David Coote.
Le probabili formazioni di Wolverhampton-Tottenham
WOLVERHAMPTON (4-3-3): Rui Patricio; Conor Coady, Romain Saiss, Jonny, Matt Doherty; Ruben Neves, L. Dendoncker, J. Moutinho; Adama Traore, Diogo Jota, Raul Jimenez
Allenatore: Nuno Espírito Santo
TOTTENHAM (3-4-3): P. Gazzaniga; T. Alderweireld, J. Vertonghen D. Sanchez; Serge Aurier, Dele Alli, M. Sissoko, T. Ndombele; Lucas Moura, S. Heung-Min, H. Kane
Allenatore: José Mourinho
Le quote del match
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 3.26, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 2.24. Per quanto riguarda il pareggio, infine, al momento la quota è 3.46.