Continua il sodalizio tra Netflix e BBC: dopo l’incredibile successo di Peaky Blinders, una nuova serie tv verrà aggiunta al catalogo del colosso streaming: stiamo parlando di Giri/Haji. Lo show ha debuttato il 17 ottobre 2019 sul canale britannico e l’ambientazione si sposta tra Londra e Tokyo. Ad aver ideato la serie è Joe Barton, scrittore noto per i suoi romanzi Our World War e Humans, nonché vincitore del premio Bafta. Composta da 8 episodi, la prima stagione debutterà su Netflix il 10 gennaio 2020. Ricordiamo che al momento il colosso streaming non offre più la possibilità di iscriversi tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei servizi del sito sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi a Netflix.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Giri/Haji, abbiamo la possibilità di goderci il trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Giri/Haji: la trama
La trama dello show ruota intorno la figura di Kenzo Mori, famoso detective giapponese che si trasferirà a Londra per indagare sulla morte del fratello Yuto. Una volta abbandonata Tokyo, Kenzo si ritroverà in una Londra afflitta da corruzione e criminalità; facendosi strada attraverso il marasma cittadino, cercherà, tramite l’aiuto della collega Sarah, a far luce sugli eventi che circoscrivono la morte di Yuto.
Ognuno è Perfetto: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la fiction
Il Cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Giri/Haji e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Takehiro Hira veste i panni del protagonista, Kenzo Mori. Ad accompagnarlo nel cast: Kelly Macdonald nel ruolo dell’agente di polizia londinese Sarah Weitzmann; Yōsuke Kubozuka interpreta Yuto, il fratello assassinato di Kenzo; Masahiro Motoki è il capo della Yakuza, famosa organizzazione criminale; Aoi Okujama veste i panni di Taki; Will Sharpe nel ruolo di Rodney; John McCrea è l’amante di Rodney.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it