Dove vedere Borussia M’gladbach-Paderborn in diretta tv e streaming
Borussia M’gladbach-Paderborn, match valido per la 16a giornata della Bundesliga 2019/2020, si disputerà mercoledì 18 dicembre alle ore 20:30 al…
Borussia M’gladbach-Paderborn, match valido per la 16a giornata della Bundesliga 2019/2020, si disputerà mercoledì 18 dicembre alle ore 20:30 al Borussia Park.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Friburgo-Bayern Monaco in diretta tv e streaming
Borussia M’gladbach-Paderborn alla ricerca dei tre punti
Borussia M’gladbach e Paderborn si sfideranno questa sera: entrambe le squadre cercano il successo per raggiungere i rispettivi obiettivi, l’uno all’opposto dell’altro. La squadra di casa si trova in seconda posizione, dopo aver raccolto 9 punti nelle ultime cinque giornate. Nonostante vengano da una sconfitta contro il Wolfsburg, con una vittoria i puledri hanno l’occasione di ritornare in vetta, raggiungendo il Lipsia – che ieri ha pareggiato contro il Borussia Dortmund – a 34 punti.
Situazione abbastanza complicata quella del Paderborn che occupa momentaneamente l’ultimo posto in classifica. I nerazzurri però possono affrontare la sfida con ottimismo perché hanno raccolto 5 punti nelle ultime cinque gare e con una vittoria potrebbero raggiungere il Fortuna Dusseldorf – squadra che ha perso 3-0 ieri sera contro l’Augsburg – al 16esimo posto in classifica,
I precedenti di Borussia M’gladbach-Paderborn
Un pareggio in Zweite Bundesliga datato 2007 e una vittoria dei padroni di casa nel 2015 per 2-0, sono gli unici risultati in assoluto tra le due squadre a Monchengladbach.
Le probabili formazioni del match
BORUSSIA M’GLADBACH – Nessun dubbio di formazione per Marco Rose, intento a confermare gli stessi undici contro il Wolfsburg, seppur usciti sconfitti dal campo di gioco. In porta Sommer, difesa a quattro con Lainer e Bensebaini terzini e Ginter ed Elvedi centrali. A centrocampo confermato Hofmann, mentre in avanti Embolo agirà alle spalle della coppia Plea-Thuram.
PADERBORN – Anche Steffen Baumgart è propenso a confermare gli stessi calciatori che hanno portato a casa un punto contro l’Union Berlino nell’ultimo turno di campionato. Tra i pali ci sarà Zingerle, mentre la linea di difesa a quattro sarà composta da Jans, Kilian, Schonlau e Collins. A centrocampo confermato Proger, autore del gol dell’1-1 nell’ultima partita, mentre in avanti sicuri del posto da titolare la coppia Mamba – Zolinski.
Borussia M’Gladbach (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Benes, Strobi, Hofman; Embolo; Plea, Thuram
Paderborn (4-4-2): Zingerle; Jans, Kilian, Schonlau, Collins; Proger, Gjasula, Vasiliadis, Antwi-Adjej; Mamba, Zolinski
Dove vedere Borussia M’gladbach-Paderborn in diretta tv e streaming
Il match non godrà né di copertura televisiva né streaming in Italia.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it