Il cacciatore di fantasmi con i baffi più conosciuto sulle console Nintendo, sta per ricevere due contenuti che andranno ad ampliare l’esperienza di gioco e faranno felici i fan che vogliono ancora giocarci. Andiamo a vedere cosa aggiungeranno i nuovi contenuti e quando usciranno questi due pacchetti per Luigi’s Mansion 3.
Un hotel infestato
Gioco sviluppato dai Next Level Games e prodotto da Shigeru Miyamoto, Luigi’s Mansion 3 è un gioco d’azione con elementi horror. Il titolo vi metterà nei panni di Luigi e che vedrà lui, suo fratello Mario, Peach ed altri loro amici ricevere un invito a soggiornare all’hotel Miramostri. La prima notte che passeranno lì, il nostro protagonista verrà svegliato dalle urla della principessa e, armato di torcia, deciderà di scoprire cosa sia successo; si accorgerà che l’hotel è abbandonato, completamente infestato da fantasmi e che i suoi amici sono dispersi. Il nemico che c’è in Luigi’s Mansion 3 è la sinistra padrona dell’albergo, Malberta Crisantemi, che con l’aiuto di Re Boo ha rinchiuso Mario ed i suoi amici all’interno di ritratti. Fuggito dalle grinfie dei due, il nostro protagonista si ritroverà nello scantinato della mansion ed è qui che riceverà la sua arma per difendersi dagli esseri spettrali che infestano l’hotel e dove comincerà la nostra l’avventura.
Il gioco oltre ad avere la modalità storia ha anche una componente multigiocatore, la Torre del Caos, in cui dovrete trovare tutti i Toad scomparsi nel minor tempo possibile, cooperando con altri giocatori online o in locale.
Death Stranding: la trama del videogioco ideato da Hideo Kojima
Quando usciranno i due pack di Luigi’s Mansion 3
È stato annunciato un contenuto multigiocatore che vedrà l’uscita per il 2020 e sarà suddiviso in due parti. La prima parte dei dlc vedrà luce il 30 aprile 2020 e conterrà tre mini-giochi per la modalità Screampark, tre temi per la modalità Scarescraper, tre costumi per Luigi e la torcia Polterpup (utilizzabile anche nella modalità storia). La seconda parte dei contenuti di Luigi’s Mansion 3 uscirà il 31 luglio 2020, ma non si conosce ancora il contenuto che andrà ad arricchire il multiplayer.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it