Il week-end si apre all’insegna delle grandi emozioni con La Porta dei Sogni. Il nuovo programma di intrattenimento, in onda stasera 20 dicembre 2019 dalle 21.20 su Rai 1, approda al suo primo appuntamento con tante sorprese, ospiti speciali e appassionanti storie da raccontare.
Al timone della trasmissione ci sarà Mara Venier, regina indiscussa di Domenica In, che guiderà i telespettatori in un magico viaggio fatto di desideri apparentemente impossibili che diventeranno realtà. Ma cos’ha in serbo per noi La Porta dei Sogni?
La Porta dei Sogni: ospiti, cast e anticipazioni di stasera 20 dicembre
Poche ore ci separano dalla prima delle tre puntate de La Porta dei Sogni. La rete ammiraglia darà il via ad uno spettacolo coinvolgente ed elegante che anche attraverso la splendida scenografia dello studio, a cura di Susanna Aldinio, trasmetterà ai telespettatori tutto il calore e la passione dello show che trae la sua forza dai sentimenti. In un’atmosfera incantata, l’esperta presentatrice Mara Venier accompagnerà persone comuni nella realizzazione di un grande desiderio che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Durante il percorso del programma assisteremo a trasformazioni, ricongiungimenti, incontri ardentemente attesi che sicuramente strapperanno un sorriso al pubblico. Stasera saranno sei le commoventi storie al centro dello show tra le quali: un avventuroso e lungo viaggio per raggiungere un amore lontano, un’incredibile scalata su una delle cime più alte d’Italia e una sorpresa per più di cento bambini.
Ma le meraviglie de La Porta dei Sogni non finiscono qui. Ogni appuntamento infatti potrà contare sulla presenza di ospiti speciali che saranno che saranno protagonisti attivi nell’avverare alcune fantasie apparentemente impossibili. Oggi parteciperanno allo spettacolo Andrea Bocelli, Arisa e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Infine è bene ricordare che sarà possibile seguire il programma anche su RaiPlay. Tutto questo e molto altro dalle 21.20.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it