Tu si que vales – L’album: anticipazioni stasera 21 dicembre su Canale 5
Tu si que vales – L’album: anticipazioni stasera 21 dicembre 2019 su Canale 5. Sarà possibile rivedere le più belle esibizioni dello show televisivo
Questa sera, a partire dalle 21:20, su Canale 5 andrà in onda la puntata riepilogativa di Tu si que vale 2019. Finisce così lo show televisivo in prima serata che tiene incollati milioni di telespettatori e che permette a molti talenti, di età e specialità diverse, di emergere, far emozionare o divertire il pubblico.
Città Segrete – Londra: anticipazioni stasera 21 dicembre 2019 Rai 3
Tu si que vales: la puntata conclusiva del 2019
È da non perdere l’appuntamento di questa sera con Tu si que vales che darà modo sia di rivivere le forti emozioni, dovute alle eccezionali esibizioni che hanno contraddistinto quest’ultima edizione, che tornerà a far divertire con le esilaranti gags dei concorrenti più strambi; il tutto concentrato in un’unica serata. La finale dello show si è svolta sabato 14 dicembre 2019, nella puntata è stato decretato il vincitore di Tu si que vales. A trionfare, tra i 16 artisti arrivati in finale e che si sono sottoposti alla giuria storica del programma formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e al giudice esterno Sabrina Ferilli, che ha dato voce alla giuria popolare, è stata la giovane cantante ventunenne Enrica Musto. A fine della puntata è riconfermato il programma per l’autunno del 2020.
La vincitrice di Tu si che vales
La vincitrice, Enrica Musto, è una giovane cantante originaria di Avellino che studia canto lirico dall’età di 12 anni. L’appassionata ragazza si era già fatta notare da Katia Ricciarelli durante il Concorso Internazionale di canto lirico di Verona, in cui è arrivata terza. E nel 2017, durante una masterclass della stessa Katia, ha incontrato e stretto amicizia con il cantante Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Enrica è riuscita a conquistare le giurie e il pubblico a casa non solo grazie alla sua voce, ma anche attraverso la sua delicatezza e dolcezza.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it