Miracolo nella 34a strada: trama, cast e anticipazioni del film
Miracolo nella 34a strada: trama, cast e anticipazioni del film, il secondo remake portato al cinema del film di George Seaton del 1947
Domenica 22 dicembre, dalle 21:21, su Canale 5 andrà in onda Miracolo nella 34esima strada, film diretto da Les Mayfield. Il grande classico natalizio figura ogni anno nella programmazione di dicembre ed è il secondo remake del celebre Il miracolo della 34ª strada del 1947 diretto da George Seaton.
Miracolo nella 34a strada: la trama
La prima scena del film è datata 24 novembre: il giorno del ringraziamento. I magazzini Cole hanno organizzato una sfilata di Babbo Natale (il signore Tony Falacchi) in una carrozza con slitte finte, ma Tony viene scoperto essere ubriaco durante il lavoro da Kris Kringle che fa lo sospende. La signora Dorey Walker decide di assumere proprio Kris per il ruolo di Babbo Natale, data la sua grande somiglianza con il personaggio natalizio. Tutti i bambini del quartiere credono che lui sia il vero Babbo, l’unica scettica è Susan, la figlia di Dorey. Una sera, Kris, che sta facendo da babysitter alla dolce bimba, le promette che se imparerà a credere all’esistenza di Santa Claus potrà ricevere il desiderio che la piccola gli ha da poco confidato: un papà, una casa e un fratellino. In seguito Kris viene arrestato e chiuso in una clinica psichiatrica a causa di una cospirazione da parte dei concorrenti della Cole. Dorey e Bryan si battono in tribunale per aiutare l’amico. Quando il caso sembra ormai negativamente concluso per il Babbo Natale di New York, Susan consegna al giudice un dollaro che riporta la scritta “Noi confidiamo in Dio”, questo riesce a convincere il giudice e a prosciogliere l’accusato. Durante la vigilia di Natale l’avvocato e la signora Walker, spinti proprio dall’amico, decidono finalmente di seguire i loro sentimenti. Il mattino seguente Susan scoprirà che tutti i desideri che aveva espresso si sono realizzati.
The Witcher: anticipazioni, trama e cast serie tv Netflix
Il cast
- Richard Samuel Attenborough, è stato un attore, regista e produttore cinematografico britannico (1923-2014), noto per il ruolo di John Hammond in Jurassic Park e Il mondo perduto – Jurassic Park. In Miracolo nella 34a strada veste i panni di Kris Kringle, il Babbo Natale di New York.
- Mara Elizabeth Wilson, la famosa piccola attrice degli anni novanta di Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre e Matilde 6 mitica, interpreta la cara, piccola Susan.
- Elizabeth Ann Perkins, l’attrice statunitense, che ha lavorato in film come Ghostbusters, The Ring 2, Come cani e gatti, è nel ruolo di Dorey Walker, la mamma di Susan.
- Dylan McDermott, pseudonimo di Mark Anthony McDermott è un attore statunitense conosciuto principalmente per la serie TV The Practice – Professione, grazie al quale ha vinto un Golden Globe nel 1999. In Miracolo nella 24esima strada recita nella parte dell’avvocato Bryan Bedford.
- Jack McGee, attore statunitense, è Tony Falacchi, il Babbo Natale ubriaco.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it