Amate gli horror che sanno unire il gusto per lo splatter all’humor nero? Allora non lasciatevi scappare Come To Daddy! La pellicola, in programmazione nelle sale cinematografiche negli USA dl 7 febbraio 2020, rappresenta l’approdo alla regia di Ant Timpson, regista neozelandese produttore esecutivo di opere come The Devil Dared Me To, A Song of Good, How to Meet Girls from a Distance e Deathgasm.
Il lungometraggio da brivido, sceneggiato da Toby Harvard, ha potuto contare sulle musiche di Karl Steven, la fotografia di Daniel Katz mentre il montaggio è stato affidato a Dan Kircher e i costumi sono di Angela Ganderton. Ma qual è la sinossi di Come To Daddy?
Come To Daddy: trama e anticipazioni del film horror 2020
Come To Daddy racconta la storia di Norval Greenwood, un giovane e tranquillo uomo, che vive nella soleggiata California. Il ragazzo è stato abbandonato dal padre Brian quando era ancora piccolo e da allora non ha più ricevuto sue notizie. Introverso e ipersensibile, il protagonista riceve una lettera del genitore scomparso da anni e decide di attraversare mezzo modo solo per poterlo incontrare e chiedergli perché ha rinunciato alla sua famiglia.
Il figlio di Brian parte quindi alla volta della Nuova Zelanda e, giunto sul posto, è pronto a conoscerlo. Tuttavia ben presto Norval si rende conto che la realtà è molto distante dalla sua fantasia e l’uomo che immaginava gentile e pieno di sensi di colpa è in realtà un individuo burbero e scortese. A peggiorare la situazione si aggiunge il fatto che il padre ha un passato oscuro e inquietante. Come finirà Come To Daddy?
Il cast completo del film
Come To Daddy Elijah Wood intepreta Norval Greenwood mentre Stephen McHattie è Gordon. Garfield Wilson veste i panni di Ronald Plum, Madeleine Sami quelli di Gladys e Martin Donovan è Brian. Inoltre Michael Smiley recita la parte di Jethro, Simon Chin quella di Dandy e Ona Grauer è Precious.
Hanno partecipato al film Ryan Beil nel ruolo di Danny e Raresh DiMofte quello di Swinger. Completano il cast Alla Rouba, Noam Zylberman, Gord Middleton e Oliver Wilson.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it