Jumanji: The Next level. Trama, cast e anticipazioni del film al cinema
Jumanji, The next level, il sequel del film con The Rock, a sua volta remake del grande classico, sarà dsitribuito al cinema a partire dal 25 dicembre
Nel giorno di Natale, in compagnia di Dwayne Johnson, Jack Black e Karen Gillan, chi lo vorrà, potrà vivere una nuova, entusiasmante e pericolosa avventura all’interno del gioco più famoso della storia del Cinema.
Jumanji – The Next Level è diretto da Jake Kasdan e sarà distribuito nelle sale cinematografiche dal 25 dicembre e i produttori si augurano di eguagliare il successo al botteghino ottenuto con il primo capitolo. I protagonisti avranno un’importante missione, salvare il povero Spencer, risucchiato nuovamente dal gioco e tornare tutti insieme nel mondo reale, sani e salvi. Il livello successivo sarà però molto più complesso e arrivare alla fine si rivelerà davvero un’impresa ardua.
The Farewell: trama, cast e anticipazioni del film. Quando esce al cinema
Jumanji: The Next level. Trama del film a Natale al cinema
Sulla scia del precedente film, le avventure dei protagonisti di Jumanji – The Next Level avranno inizio a causa del ritrovamento del gioco da parte di Spencer. Il ragazzo, intento ad aggiustare i pezzi andati distrutti, finisce per essere nuovamente risucchiato dallo spaventoso mondo di Jumanji.
Eddie, accompagnato dai suoi fedeli amici, deciderà di sfidare la sorte e tutte le terribili creature che abitano la realtà parallela racchiusa all’interno della console. Trovare Spencer risulterà alquanto facile, ma la vera sfida sarà uscire dal gioco sani e salvi.
Jumanji: The Next level. Anticipazioni e curiosità sul sequel con The Rock
La seconda saga di Jumanji, per certi versi, sembrerebbe un remake del celebre film degli anni novanta. D’altro canto, però, esso vuole essere un vero e proprio sequel, dato che gli eventi hanno inizio con il misterioso ritrovamento del gioco, da parte di alcuni ragazzini, su una spiaggia deserta. Le vicende dei protagonisti principali si intrecciano dunque con una nuova generazioni di giocatori. Il gioco, evolutosi nel tempo, si presenta più complesso, rischioso, apparentemente senza fine. Iniziare una nuova partita non lascia via di scampo se non cercare, a tutti i costi, di arrivare alla meta.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it