La porta dei sogni: ospiti e anticipazioni di stasera in tv su Rai 1

Pubblicato il 28 Dicembre 2019 alle 12:55 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

La porta dei sogni, seconda puntata del programma serale condotto da Mara Venier, questa sera 28 dicembre su Rai 1. Ospiti Insinna, Brignano e Siani

La porta dei sogni - tv
La porta dei sogni: ospiti e anticipazioni di stasera in tv su Rai 1

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata del nuovo programma di intrattenimento serale condotto da Mara Venier. La porta dei sogni, volto ad esaudire desideri di persone e spettatori comuni, è arricchito dalla presenza di numerosi ospiti tra cui attori, presentatori e personaggi dello spettacolo.

Durante la seconda puntata, in onda in via eccezionale questa sera sabato 28 dicembre, al fianco di Mara Venier siederanno Raoul Bova, Flavio Insinna, l’attore comico Enrico Brignano e Alessandro Siani.

Biagio Antonacci in concerto a teatro: date, luogo e biglietti

La porta dei sogni: ospiti e protagonisti, i loro racconti su Rai 1

La trasmissione televisiva, che ricorda vagamente Il treno dei Desideri, programma che tempo fa era condotto da Antonella Clerici, è contraddistinto da una grande porta, posizionata al centro dello studio, dietro alla quale si celano i sogni più intimi dei concorrenti. Una volta aperto, il varco costituirà il passaggio ideale per la realizzazione dei propri desideri, o per ricevere un’inattesa sorpresa da parte di una persona cara. I protagonisti dei racconti, dunque, trascorrono attimi intensi e ricchi di commozione.

Tra le storie più coinvolgenti che ascolteremo questa sera ritroviamo quella che di un uomo il quale, in seguito ad un grave incidente, ha ritrovato la forza e la gioia di vivere grazie allo sport. Avremo poi come ospite un uomo davvero altruista, grazie al quale alcuni bambini della città di Napoli hanno potuto trascorrere il Natale in completa serenità.

La porta dei sogni: anticipazioni seconda puntata del programma su Rai 1

La seconda puntata de La Porta dei sogni sarebbe dovuta andare in onda nella prima serata di ieri, venerdì 27 dicembre, ma ha subito un repentino cambio di programmazione. La prima puntata ha riscontrato un basso livello di ascolti, dunque potrebbe essere questa la causa della variazione.

Il programma condotto da Mara Venier è firmato dalla regia di Roberto Croce ed è co-prodotto da Rai 1 e Banijay Italia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →