Il 19 dicembre ha debuttato sulla piattaforma streaming Netflix una nuova serie tv di genere thriller/romantico: stiamo parlando di C’era una seconda volta. La miniserie è composta da 4 episodi dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. Lo show nasce dall’idea e dalla penna di Nathalie Leuthreau e Guillaume Nicloux; quest’ultimo si occuperà anche della regia. Le riprese della miniserie iniziarono a gennaio del 2018 e l’ambientazione spazia principalmente tra Francia e Inghilterra.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito per mezzo del mese di prova gratuita: per poter usufruire dei servizi servirà dunque scegliere uno dei pacchetti resi disponibili e abbonarsi a Netflix.
Passiamo ora a scoprire qualche dettaglio in più sulla trama e il cast di C’era Una Seconda Volta.
The New Pope: trama, cast e quando esce la serie tv
C’era una seconda volta: la trama
La trama dello show si colloca a metà strada tra il thriller e il sentimentale; in particolare ruota intorno la figura di una coppia, Vincent e Louise. I due hanno deciso di porre fine alla relazione, sebbene per Vincent sia stata una scelta dolorosa e addirittura traumatica. Il ragazzo, nel tentativo di dare una spiegazione all’accaduto, passerà molto tempo a riflettere sugli errori commessi portandolo a perdere il contatto con se stesso.
Ad accorrere in suo aiuto, come un deus ex machina, compare un oggetto misterioso. L’artefatto sarà in grado, infatti, di spezzare le catene del tempo e trasportarlo agli inizi del rapporto con Louise. Tale opportunità avrà comunque delle conseguenze, in quanto il ragazzo farà di tutto per evitare che gli eventi si ripetano.
Il Cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di C’era una Seconda Volta e quali personaggi interpretano all’interno dello show:
Gaspard Ulliel veste i panni di Vincent Dauda; Freya Mavor nel ruolo di Louise Arron; Patrick d’Assumçao interpreta André; Richard Dillane è David Arron; Claire Sermonne veste i panni di Nadège; Éva Ionesco nel ruolo di Annie Arron; Alaa Safi interpreta Nordine.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it