L’anno che verrà 2020: ospiti, cantanti e dove si svolge
L’anno che verrà 2020: gli ospiti, i cantanti e dove si svolge il concerto in onda il 31 dicembre 2019 dalle 21.20 su Rai 1.
Buonumore, allegria e grandi emozioni, queste le caratteristiche de L’anno che verrà 2020. Il programma televisivo di intrattenimento, in onda il 31 dicembre 2019 dalle 21.00 su Rai 1, approda ad un nuova edizione con tante sorprese, ospiti e appassionanti performance musicali fino allo scoccare della mezzanotte e oltre.
Il magico spettacolo, il cui titolo è ispirato all’omonima canzone di Lucio Dalla, come di consueto, prenderà il via dopo il Discorso di fine anno del Presidente della Repubblica e artisti di fama nazionale e internazionale renderanno unica la notte di San Silvestro. Ma cos’ha in serbo per noi L’anno che verrà?
L’anno che verrà 2020: ospiti, cantanti e dove si svolge
Anche questa volta L’anno che verrà ci accompagnerà nelle ore che precedono la mezzanotte fino alle 2.00 del giorno dopo. Il concerto in diretta avrà luogo in Piazza Mario Pagano a Potenza, in Basilicata e al timone dello show ci sarà Amadeus con la direzione musicale di Stefano Palatresi Maurizio Pagnussat. In un’atmosfera distesa e spensierata, saliranno sul palco vip e artisti appartenenti allo scintillante mondo della televisione che con la loro simpatia regaleranno grandi emozioni e sorrisi al pubblico. Durante le ultime edizioni si sono esibiti personaggi del calibro di Massimo Ranieri, Malika Ayane, Gianni Togni, Michele Zarrillo, Il Volo, Alan Sorrenti, Donatella Rettore, Tiromancino, Sandy Marton, Ivana Spagna, Edoardo Bennato, Rita Pavone e i Village People.
Parteciperanno invece a L’anno che verrà 2020: Albano e Romina Power, Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Fausto Leali, Marco Masini, Cristiano Malgioglio, Antonella Ruggiero e Ivan Cattaneo. Si esibiranno inoltre anche Elettra Lamborghini, Alberto Urso, Elodie, Benji e Fede, The Kolors, Rosmy, Musicamanovella e gli otto finalisti di Sanremo giovani. Tutto questo e molto altro sulla rete ammiraglia dalle 21.00 del 30 dicembre 2019.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it