Il 24 gennaio 2020 debutterà sul canale statunitense Hulu la seconda stagione di una serie tv: stiamo parlando di Shrill. Lo show, al momento, non ha avuto una traduzione italiana e non possiamo ancora sapere se e quando una rete televisiva o una piattaforma streaming deciderà di acquistarne i diritti di distribuzione per importarla nel nostro Paese.
La serie si basa sul libro Shrill: Notes from a Loud Woman, scritto dall’autrice Lindy West, la quale veste anche i panni di produttrice esecutiva dello show.
La seconda stagione conterà 8 episodi, ma prima di passare ai dettagli della trama e il cast dello show, possiamo dare un’occhiata al trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Shrill: la trama
La trama dello show ruota intorno la figura di Annie, una giovane donna in carriera leggermente in sovrappeso. Nel tentativo di dare una svolta alla propria vita, deciderà, nel corso della prima stagione, di licenziarsi dal giornale in cui lavorava dopo una diatriba col suo capo, Gabe. Nel corso del nuovo ciclo di episodi, vedremo ancora un’Annie alle prese con le difficoltà della vita, cercando di destreggiarsi tra una relazione complicata, i genitori prossimi all’anzianità e il costante sentiero di ricerca di una propria individualità.
C’era una seconda volta: trama, cast e quando esce la serie tv
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Shrill e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Aidy Bryant veste i panni di Annie Easton; Lolly Adefope nel ruolo di Fran, il miglior amico di Annie; Luka Jones è Ryan, il ragazzo di Annie; John Cameron Mitchell interpreta Gabe Parrish, capo del giornale in cui lavora Annie; Ian Owens veste i panni di Amadi, collega e amico di Annie; Julia Sweeney nel ruolo di Vera, madre di Annie; Daniel Stern è Bill, padre di Annie; Patti Harrison interpreta Ruthie.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it