Tv Sony 2020: modelli in uscita e possibili nomi, ecco i dettagli

Pubblicato il 2 Gennaio 2020 alle 08:30 Autore: Francesco Somma

Il 2020 porterà alla luce numerose novità tecnologiche. Tra questi prodotti ci saranno anche le Tv Sony. Ecco i modelli in uscita e i loro dettagli tecnici.

Tv Sony
Tv Sony 2020: modelli in uscita e possibili nomi, ecco i dettagli

Tv Sony 2020: modelli in uscita e possibili nomi, ecco i dettagli

I nomi dei modelli delle nuove Tv firmate Sony sono apparsi sul sito ufficiale dell’azienda statunitense. L’elenco dei modelli è legato ai costi di smaltimento che sono riportati nel California Electronic Recycling Act of 2003. Nella lista ci sarebbero non solo Tv attualmente in commercio ma anche televisori che saranno presentati al CES 2020 a Las Vegas. Ecco tutti i nomi dei modelli e le possibili caratteristiche.

Tv Sony 2020: i nomi e le tipologie

Nella lista si possono distinguere tre tipologie di televisori.

La prima categoria è quella degli LCD ULTRA HD, i modelli saranno tre: XH80, XH90, XH95, le dimensioni partiranno da un minimo di 43″ fino ad un massimo di 85″.

La seconda categoria è quella OLED, comprenderà due modelli: AH8 e AH9, per questi due prodotti ci saranno solamente due misure 55″ e 65″.

L’ultima tipologia è quella LCD 8K, avrà un solo modello, ZH8, disponibile nelle misure 75″ e 85″. Questo elenco tuttavia potrebbe essere poco indicativo, dato che potrebbe contenere modelli non necessariamente in uscita nel 2020. Per quanto riguarda l’Europa, tra l’altro, i tagli disponibili potrebbero essere differenti.

Blocca schermo Android: tipologie, come funziona e istruzioni

Tv Sony 2020: le indiscrezioni sugli LCD 8K

È molto probabile che gli LCD 8K possano comprendere due modelli e non uno, dato che potrebbe esserci un ampliamento del parco televisori OLED, i quali andrebbero ad affiancare lo Z9 di LG, già sul mercato. È altresì ambiguo che il successore dello ZG9 sia lo ZH8 e non lo ZH9. Nonostante le notizie provengano direttamente dal sito ufficiale della Sony è comunque opportuno aspettare conferme o smentite dal CES 2020 di Las Vegas che inizierà a breve.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it