Roberto Bolle – Danza con me: ospiti e anticipazioni stasera in tv su Rai 1
Roberto Bolle – Danza con me, questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della terza edizione delo show, con Geppi Cucciari e Giampaolo Morelli
Per celebrare l’inizio del nuovo decennio, questa sera mercoledì 1 gennaio andrà in onda, su Rai 1, la prima puntata della terza edizione di Danza Con me, spettacolo che vede come protagonista il ballerino Roberto Bolle. L’etoile della danza classica e performer di fama mondiale, ha firmato per il terzo anno consecutivo la direzione artistica dello show, con la partecipazione di numerosi ospiti. Attori, cantanti e ballerini accompagneranno Roberto Bolle in questa nuova ed entusiasmante avventura.
La terza edizione di Danza con me sarà condotta da Giampaolo Morelli e Geppi Cucciari, con la partecipazione straordinaria di Luca Zingaretti e Alberto Angela nel ruolo di voci narranti.
18 Regali: trama, cast e anticipazioni del film al cinema
Roberto Bolle – Danza con me: ospiti prima puntata, questa sera Rai 1
Tra coloro i quali prenderanno parte alla prima puntata della terza edizione di Roberto Bolle… Danza con me ritroviamo il tenore Andrea Bocelli e il pianista Stefano Bollani, il quale accompagnerà il ballerino in una ballo leggiadro, guidato dalle proprie note. Sarà poi la volta di una danza decisa, ribelle, espressiva, condotta dai testi e dalla voce di Marracash, rapper italiano che porta così in scena alcuni dei brani del suo nuovo album.
Roberto Bolle – Danza con me: anticipazioni questa sera, performance e omaggio a Chaplin
Una serie di racconti, storie, testimonianze e richiami all’attualità prenderanno vita attraverso la meravigliosa arte del ballo. Le performances, eseguite dallo stesso Roberto Bolle e da un incredibile corpo di ballo, faranno dunque parte di qualcosa di immenso, che va oltre i semplici passi di danza. Sulla scia delle precedenti edizioni, Bolle si è impegnato a toccare alcuni aspetti fondamentali della realtà che ci circonda, per mostrarla nella sua interezza e trasparenza, facendola guardare con occhi diversi, consapevoli.
Il Fil Rouge della terza edizione di Danza con me sarà un omaggio all’antica tradizione artistica e cinematografica di inizio Novecento, con uno sguardo particolare al cinema di Charlie Chaplin, grazie ad un tipo di spettacolo che si mescolerà però con ingredienti moderni e innovativi, per uno show intensamente suggestivo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it