Roberto Bolle – Danza con me: ospiti e anticipazioni stasera in tv su Rai 1

Pubblicato il 1 Gennaio 2020 alle 19:55 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Roberto Bolle – Danza con me, questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della terza edizione delo show, con Geppi Cucciari e Giampaolo Morelli

Roberto Bolle - Danza con me
Roberto Bolle – Danza con me: ospiti e anticipazioni stasera in tv su Rai 1

Per celebrare l’inizio del nuovo decennio, questa sera mercoledì  1 gennaio andrà in onda, su Rai 1, la prima puntata della terza edizione di Danza Con me, spettacolo che vede come protagonista il ballerino Roberto Bolle. L’etoile della danza classica e performer di fama mondiale, ha firmato per il terzo anno consecutivo la direzione artistica dello show, con la partecipazione di numerosi ospiti. Attori, cantanti e ballerini accompagneranno Roberto Bolle in questa nuova ed entusiasmante avventura.

La terza edizione di Danza con me sarà condotta da Giampaolo Morelli e Geppi Cucciari, con la partecipazione straordinaria di Luca Zingaretti e Alberto Angela nel ruolo di voci narranti.

18 Regali: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Roberto Bolle – Danza con me: ospiti prima puntata, questa sera Rai 1

Tra coloro i quali prenderanno parte alla prima puntata della terza edizione di Roberto Bolle… Danza con me ritroviamo il tenore Andrea Bocelli e il pianista Stefano Bollani, il quale accompagnerà il ballerino in una ballo leggiadro, guidato dalle proprie note. Sarà poi la volta di una danza decisa, ribelle, espressiva, condotta dai testi e dalla voce di Marracash, rapper italiano che porta così in scena alcuni dei brani del suo nuovo album.

Roberto Bolle – Danza con me: anticipazioni questa sera, performance e omaggio a Chaplin

Una serie di racconti, storie, testimonianze e richiami all’attualità prenderanno vita attraverso la meravigliosa arte del ballo. Le performances, eseguite dallo stesso Roberto Bolle e da un incredibile corpo di ballo, faranno dunque parte di qualcosa di immenso, che va oltre i semplici passi di danza. Sulla scia delle precedenti edizioni, Bolle si è impegnato a toccare alcuni aspetti fondamentali della realtà che ci circonda, per mostrarla nella sua interezza e trasparenza, facendola guardare con occhi diversi, consapevoli.

Il Fil Rouge della terza edizione di Danza con me sarà un omaggio all’antica tradizione artistica e cinematografica di inizio Novecento, con uno sguardo particolare al cinema di Charlie Chaplin, grazie ad un tipo di spettacolo che si mescolerà però con ingredienti moderni e innovativi, per uno show intensamente suggestivo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →